martedì 29 novembre 2011

Catania 46: inizio di stagione straordinario!!!

Straordinario! Si deve utilizzare solo questo aggettivo per descrivere la prima parte di campionato della squadra catanese. Su 12 partite 8 vittorie, 4 pareggi e 0 sconfitte, miglior attacco e miglior difesa, unica squadra del campionato ad avere la differenza reti positiva, migliore media e 12 punti di distacco dalle inseguitrici Transformers e Ciccipaciucci. Nessuno poteva pronosticare un inizio così. Il mister Valastro intervistato a "Radio iu cca iu lla" ha così commentato:
"Sono felicissimo, i ragazzi stanno dimostrando di meritare questo primato. L'anno scorso abbiamo concluso il campionato secondi e perdendo durante la stagione punti preziosi che ci sono mancati alla fine. Quest'anno faremo di tutto per vincere e non lasciare nemmeno le briciole ai nostri avversari."

Un commento sull'ultima partita disputata in campionato:
"E' stata una partita difficile, Transformers ci ha messo in difficoltà, ma la squadra ha risposto bene e abbiamo portato a casa un punto importantissimo. Comunque oltre a Ciccipaciucci, considerata sempre favorita, anche la squadra castellese cercherà di vincere il campionato."

Guardando i risultati, Catania 46 ha vinto contro tutti ma non è ancora riuscito a vincere in campionato contro Darks Havershaw, così il mister:
"E' vero, Darks ha disputato ottime partite contro di noi, si sta trasformando in un tabù, ma avverto Rapisarda che faremo di tutto per vincere la prossima sfida in campionato, ma anche questo fine settimana in fantacoppa."

Catania 46 si trova anche in prima posizione nel girone di fantacoppa:
"Eh si, considero la fantacoppa un obiettivo principale, a pari livello con il campionato, per poter cosi disputare la supercoppa di fine stagione. Cerceremo di vincere tutto!"

Sul momento poco sereno che sta attraversando Cissè ha risposto:
"E' un bravo ragazzo, si impegna agli allenamenti e lo considero sempre titolare, prima o poi troverà la via del gol e una volta sbloccatosi ritornerà alla media gol che merita."

Infine, un pensiero alla prossima sfida di campionato contro i "Lecca Lecca" e in fantacoppa contro Darks Havershaw:
"Chupa Chups è in forma, viene da un pareggio contro Ciccipaciucci, non hanno vinto per miracolo, sono sicuro che ci metterà in difficoltà e noi ci faremo trovare pronti. Per quanto riguarda Darks una sola parola: vincere!!!"