Diego un nome importante, pesante, che rievoca il leggendario genio argentino del calcio. Ebbene ieri questo nome è entrato nel cuore dei tifosi del LapoBoys. Diego Milito e Diego Ribas da Cunha hanno messo in ginocchio la malcapitata di turno che ha incrociato il loro destino.L' F.C. LapoBoys ha conquistato i primi tre punti della stagione in una gara tutt'altro che semplice,grazie ai gol dei due talenti. Il tecnico Di Salvo sembrava davvero entusiasta del suo nuovo pupillo:
"Semplicemente incantevole. Diego è stato fenomenale, ha risolto una partita che stava prendendo una brutta piega. Sono davvero felice di poter contare su un fuoriclasse come lui. Di sicuro sarà la nostra arma in più insieme all'altro Diego. Hanno giocato una partita perfetta sotto ogni punto di vista, se continuano così per le avversarie ci sarà davvero poco in cui sperare".
Il tecnico lapoboyssiano rilascia qualche commento sulla prima giornata di campionato:
"Quello che è appena iniziato si annuncia come un campionato bello ed emozionante. Di sicuro i valori tra le squadre si sono livellati e al momento tutte le squadre potrebbero benissimo ambire al titolo. Peccato per loro che anche quest'anno la squadra da battere sarà la nostra. Il perchè è semplice, ci sono tante società che in rosa hanno giocatori che non potranno mai fornire costanza e qualità alle prestazioni, al contrario della nostra rosa".
Le ultime parole mr Di Salvo le spende sul nuovo acquisto Barreto e sul suo reparto offensivo:
"Barreto è un grandissimo attaccante e non appena sarà pronto per giocare ve ne renderete conto. Purtroppo per un problema alla coscia è stato costretto a saltare la prima di campionato, ma sembra abbia recuperato e spero di poterlo utilizzare già per il prossimo match.Noi non abbiamo nessuna fretta, questo sia chiaro, li d'avanti siamo coperti potento contare su giocatori come Milito Mascara e Gilardino, però così come per Diego non vedo l'ora di vederlo all'opera.Per quanto riguarda Trezeguet e Suazo i due sanno che sono qui in prova, al momento non ho avuto modo di poter contare su di loro perchè sono fuori forma, ma se se ne presenterà l'occasione e lavoreranno bene ci sarà spazio anche per loro due. A novembre tireremo le somme e vedremo come muoverci per eventuali ritocchi".
4 commenti:
Io penso che il lapoboys non deve sottovalutare nessuno,quest'anno tutte le squadre hanno le carte in regola per ambire al primo posto...dunque è troppo presto per parlare...facciamo passare qualche giornata :-D ciauuu
e intanto già dalla prima giornata perdo per un misero punto, per i voti di minchia della gazzetta (su tutti: hamsik 6 e pizarro 7), per un portiere di serie Z che regala un gol a quagliarella, per mutu che, pur non essendo infortunato, per la prima volta nella sua carriera fiorentina non entra in campo nemmeno dalla panchina (facendo valere il gol di pellissier)... e il tutto contro una diretta avversaria per il titolo...
BENTORNATO CICCIPACIUCCI! :D
Marino non sai che scuse inventare. Prima io sono mr culoimmane, poi sei tu che sei mr sfigatoimmane....ahahahah anche quest'anno non ti resta che guardarmi dal basso ahahahha
vabbè, che parole mi posso aspettare da uno che mi ha pareggiato per mezzo punto con un inspiegabile 7,5 di legrottaglie l'anno scorso... (per non parlare delle mascarate...)
è che a te non è mai andato nulla storto in questi due anni. ecco che è. :D
Posta un commento