Il tecnico della squadra campione della lega, Walter Di Salvo, a poche ore dall'inizio dell'asta di apertura rilascia importanti dichiarazioni:
"Ieri sera la società mi ha illustrato la situazione finanziaria del nostro club. Facendo un diretto paragone con le avversarie reputo che il mio F.C. LapoBoys dominerà anche quest'anno l'asta di lega.I principali dubbi erano riguardo le disponibilità economiche del Ciccipaciucci, vista anche la tranquillità con cui Marino affermava che avrebbe dominato il mercato. Beh con soli 150 milioni in più al massimo potrà dominare quei quattro giocatori che si ritrova in rosa. Tra l'altro come già affermato in precedenza riusciremo sicuramente a portare a casa 2 - 3 colpi importanti per rendere competitiva una squadra che già di suo lo è. Per quanto riguarda gli obiettivi è inutile che ve li elenchi perchè li conoscete già ".
Di Salvo si riferisce a Diego e Eto'ò, due giocatori che saranno inseriti con molta probabilità nelle liste di tutti i manager della lega. Continuando l'intervista al ct del LapoBoys si chiede se anche quest'anno la sua società spenderà cifre esorbitanti come quelle sborsate per Gilardino e Milito lo scorso anno:
"Beh lo scorso anno ho puntato con decisione su Gilardino e Milito e devo dire che sono stato ripagato a dovere. Quest'anno credo che per qualche giocatore si potrà arrivare anche a più dei 220 milioni spesi per Gilardino l'anno scorso. Volete delle cifre? Direi che potremmo arrivare a superare i 500 milioni per l'acquisto di un solo giocatore".
Con questa dichiarazione schock l'intervista a Mr Di Salvo si conclude. Restiamo tutti curiosi di sapere se veramente quest'anno si arriverà a spendere più di 500 milioni per l'acquisto di un solo giocatore.
2 commenti:
-
La segreteria del Ciccipaciucci ha deciso di querelare per la somma di 2983798732 miliardi di milioni di euro l'allenatore di F.C.Lapo Boys, Walter Di Salvo, per aver attribuito al tecnico ciccipaciucciese Massimiliano Marino parole e atteggiamenti da lui mai espressi e/o impugnati.
_
aahhahah.... :D
Posta un commento