sabato 29 agosto 2009

TRANSFORMERS

Prima conferenza stampa per mister Sciuto alla vigilia dell'esordio in campionato contro Ska-p.

"Sono molto emozionato; abbiamo lavorato tanto per preparare al meglio la stagione e la società ha fatto un buon lavoro in chiave mercato. Dove possiamo arrivare? L'obiettivo ovviamente è quello di migliorarci quindi entrare tra le prima quattro è l'obiettivo minimo.
Quest'anno vedo un campionato molto più combattuto. Tutte le rose si sono rafforzate e non credo vedremo distacchi da paura come successe l'anno precendete tra prime ed ultime.
Ringrazio il presidente Marino per le sue parole d'elogio per la nostra squadra e preferisco non rispondere alle critiche personali; credo che la squadra da battere quest'anno sia la sua. Ha un attacco molto potente e con l'arrivo di Eto'o può far male davvero. Cosa ha in più delle altre? Beh, direi indubbiamente il centrocampo; lo ritengo fortissimo in chiave gol e spesso sono i gol dei centrocampisti che fanno portare a casa punti pesanti.
La squadra rivelazione? Saremo noi, abbiamo cambiato tanto e abbiamo tanti giocatori offensivi e rigoristi. Credo molto in Thiago Silva, Kolarov, Juan, Doni, Jovetic(Marchionni), Totti, Zarate, Dinho, Paloschi.
Per quanto riguarda la squadra che a mio avviso si è più indebolita è difficile da dire perchè tutte hanno fatto una buona asta. Sicuramente Darkside ha perso molto con la partenza di Ibra ma ha preso ottimi attaccanti che non lo farenno rimpiangere e poi ha fatto un ottimo mercato portando a casa ottimi giocatori in tutti i reparti. No mi stato tento ha perso Kakà ma a mio avviso ha perso tanto anche neglio altri reparti. Non la vedo favorita come dice il suo allenatore.
Oggi debutteremo contro Ska-p del cugino Massimino; intanto voglio fargli un augurio per il loro campionato. La squadra si è rafforzata e ha degli attaccanti che sicuramente non la renderanno debole come l'anno scorso. A centrocampo aveva già ottimi elementi e ha aggiunto Pastore che può essere un valore aggiunto. Attenzione anche a Floro Flores.
Non mi resta che augurare un buon campionato a tutti."

3 commenti:

m a c s ha detto...

NoMiStaoTento ha un signor attacco secondo me

Transformers ha detto...

ha un buon attacco sicuramente ma in squadra ha troppi giocatori che fanno turnover nel proprio club!

walter ha detto...

Io concordo con Mr Sciuto,il No mi stao tento ha troppi giocatori che fanno turnover e per forza di cose non potrà mai essere costante.