sabato 30 aprile 2011

Special One, ultima giornata

Ecco la formazione dell'ultima giornata. L'ennesimo campionato poco fortunato della mia squadra che però con uno scatto d'orgoglio è riuscita a concentrarsi sull'unico obiettivo rimasto, la Fantacoppa.
Ringrazio i miei giocatori per aver di colpo risollevato la stagione e i bilanci societari. Stagione che non è finita, perchè dovremo impegnarci a fondo anche nell'ultimo turno nel rispetto della lealtà sportiva e della lotta per lo scudetto senza regalare niente a nessuno. Solo dopo il match contro gli uomini di Marino (col dente avvelenato dopo lo scherzetto della Coppa, all'indomani un gruppo di suoi ultrà hanno aggredito David Di Michele in maniera ingiustificata!!!) potremo pensare alla SuperCoppa e a programmare la prossima stagione. Quasi sicuramente ci sarà una rivoluzione dell'organico che nonostante i soldi spesi in sede di mercato non ha offerto le prestazioni sperate.
Un caro saluto a tutti gli altri presidenti che anche quest'anno hanno dimostrato attaccamento e rispetto a questa competizione, rendendola corretta e avvincente.

Special One:  sorrentino, maicon, silvestre, gastaldello, boateng, cambiasso, perrotta, asamoah, milito, di vaio, pellissier. squizzi, astori, mantovani, dossena, konko, di michele, acquafresca.

Nessun commento: