Pesante conferenza stampa da parte di Sciuto che replica a Bongiovanni che lo aveva definito mafioso.
Queste le parole del mister:
"Il perdente mister castellese è solo bravo a parlare. Cerca di mettere pressione sugli altri per nascondere le verità. Le verità sono che loro stanno prendendo il potere in questa lega. Non ci sono mai riusciti con i risultati, visto che comunque sono per storia la squadra con più retrocessioni, e quindi cercano di arrivare al vertice con sudditanze psicologiche e guerre politico/sociali. Il caro Bongiovanni non da altro che lamentarsi, prima durante e dopo le partite. Qualcosa non va. Non è ammissibile che quest'uomo qui parli e sparli sempre di tutto e tutti. Che la mafia sia proprio lui??
Poi ci vuole coraggio nel criticarci, noi che gli abbiamo girato el shaarawi? Dovrebbero essere molto grati.
In quanto a noi, si continua a parlare di fortuna, quando ormai la vetta è lontana, e sono settimane che non riusciamo ad ottenere risultati. Quagliarella? Almiron?? Il gol di candreva contro la Roma? Non si parla di queste cose vero?? O il gol di Paci?
Si parla del nostro pareggio contro Scordo, quando mi vanno a segnare Immobile, Gilardino e Osvaldo, 3 attaccanti che stanno segnando regolarmente da inizo anno.. Ma è stato Scordo a pareggiare secondo me, doppietta di Almiron non si vede tanto in una vita.
Marino è stato citato e questa volta voglio difenderlo. Ha tanta fortuna ma col tempo ha costruito una macchina da guerra. A differenza di Bongiovanni, lui è un vincente con mentalità vincente.
Dimettermi da presidente di Lega? Il nostro torneo è aperto ai discorsi. Se la maggioranza vorrà sollevarmi dall'incarico non potrò far altro che abbassare la cresta e accettare. Ma dubito che qualcuno possa fare meglio di me. Mi auguro solo che qualora accadesse, chi sarà al posto mio non prenda collaborazioni strane con quell' incapace di Bongiovanni. Sarebbe la rovina per tutti!!
Arrivederci.."
Nessun commento:
Posta un commento