mercoledì 6 maggio 2009

Così fino alla fine

Dopo la splendida vittoria del "F.C. LapoBoys" ai danni di un impotente Shpalman2, Mr Di Salvo pone in una sola frase il suo pensiero: "Cosi fino alla fine".Con soli 9 punti a disposizione ed un distacco di 5 punti dalle inseguitrici Di Salvo deve mettere in guardia i propri ragazzi perchè rimangano concentrati. Il tecnico analizza così l'attuale situazione del campionato: "Abbiamo fatto benissimo in queste due ultime partite segnando 7 reti e non subendone nemmeno una. I ragazzi hanno giocato al meglio ed il traguardo è sempre più vicino. Abbiamo bisogno di 6 punti ed abbiamo 3 gare per ottenerli. Di certo ce la metteremo tutta perchè oramai io, i ragazzi e la società sentiamo nostro questo campionato. Inutile girarci attorno, da noi si respira una certa euforia, siamo consapevoli che questo campionato è nelle nostre mani".
Già dalla prossima giornata l'F.C. LapoBoys potrebbe mettere le mani sul titolo, basta un passo falso delle inseguitrici per mettere fine ai sogni di gloria di quest'ultime.
"La prossima giornata ci vede contro lo Ska-Pa di Mr Massimino. Sebbene la sua squadra sia già retrocessa sono sicuro che ce la metterà tutta per chiudere in bellezza. Per questo ricorderò ai ragazzi che non bisogna sottovalutare questa partita, prima vinciamo il titolo e più giorni per festeggiare avremo".
Poi un appunto il tecnico Lapoboissiano lo esprime per gli avversari.
"Dietro di noi ci sono due squadre che sono state una vera e propria rivelazione per me ma come del resto per tutti quanti.Parlo del Ciccipaciucci e del No mi stao tento. Entrambe sono due squadre che non hanno mai mollato, grazie all'exploit di alcuni giocatori ed alle conferme di alcuni big che hanno nella rosa ,oggi si trovano a sole 5 lunghezze da noi. Però con tutta onestà non credo che possano ambire al primo posto, il divario con i miei ragazzi è troppo ampio. Nessuno di loro può permettersi un tridente offensivo come il nostro che garantisce continuità e per lo meno un gol a partita".

Nessun commento: