mercoledì 13 gennaio 2010

Sciuto risponde a Mister Bongiovanni

Durante la diretta del programma "Qui stadio sport" è intervenuto telefonicamente Mister Sciuto per ribattere le critiche ricevute nella conferenza stampa di Mister Bongiovanni. Queste le sue parole:

Il signor Bongiovanni, dico signore per rispetto dell'età e non lo chiamo mister perchè non lo reputo tale, non sa dove aggrapparsi e anzichè pensare in casa propria cerca di alimentare polemiche nella speranza che gli avversari perdano concentrazione. Vorrei ricordare a questo individuo due piccolissimi particolari:
La mia squadra è prima in classifica da ben 15 partite di fila. Ripeto bene, 15 ( QUINDICI ). La sua è sempre stata in bilico tra le ultime posizioni e ora come ora è ultima anche se molto vicina alle altre, ma ultima resta!

Noi siamo sempre considerati totti-dipendenti. Se invece di parlare questo individuo guardasse le statistiche si accorgerebbe che la nostra squadra è scesa in campo 11 volte su 18 con Totti. Quindi per ben nove partite si è trovata senza il suo capitano. Nonostante quella mancanza è rimasta prima, vincendo partite. Questo deve far riflettere il signor Bongiovanni. Deve farlo riflettere soprattutto perchè lui è fortunato ad avere sempre la rosa al completo. E con la rosa al completo è lo stesso ultimo. Non vorrei mettermi nei suoi panni qualora cominci ad avere infortuni in casa. Transformers si presenta settimana per settimana cn giocatori infortunati. In questa stagione abbiamo assistito ad infortuni di Storari, Castellazzi, Silva, Juan, Chivu, Santon, Jovetic, Marchionni, Doni, Taddei, Sissoko, Giovinco, Totti, Paloschi.

Faccia un esame di coscenza, pensi di piu alla sua classifica e parli meno di me e di altri allenatori;
Io intanto la guarderò dall'alto.. un altezza di ben 10 punti.

Salve.

1 commento:

Anonimo ha detto...

chi cazzo è ke ha concordato col post?!?!voglio i nomi!!se avete le palle ditelo!! XD