E' facile fare polemiche.
Potrei benissimo fare un esempio. Un sabato giocano Catania-Livorno e Siena-Bologna. Io non ho nessun giocatore in rosa di questi giocatori. Ma la formazione la mando lo stesso no? Quindi in una certa maniera è la stessa cosa che stai chiedendo tu. Ma mai nessuno se ne è lamentato.
Anche a me converebbe aspettare il piu possibile per scegliere la formazione ma mi attengo al regolamento. Io in prima persona stavo per proporre d schierare solo i giocatori di Milan e Udinese. Ma poi ho ragionato nella maniera piu GIUSTA. Quella del regolamento che HO firmato e che AVETE voluto firmare. Quindi stop! Non creiamo polemiche inutili. Pandev o Eto'o sono scelte tue personali! Sapevi che Di Vaio giocava, e anche Cavani. Hai scelto gli altri due. FATTI TUOI! Napoli inter si è giocata cmq domenica sera e avrebbe potuto giocare chiunque, non per forza chi diceva mourinho 30 ore prima; perche si sarebbe anche potuto infortunare qualcuno o cose simili. Quindi il discorso tuo è solo un discorso dovuto al fattore non-vittoria!
Ricordo un ultima cosa: le riunioni e le aste servono a migliorare il fantacalcio e il regolamento in base ad idee e soprattutto a PROBLEMI RISCONTRATI DURANTE IL CAMPIONATO. Invece spesso le riunioni vengono usate come chiacchierata per fare 2 risate. Ora che si è presentato questo problema del venerdi (cosa che anche l anno scorso è capitata, E NESSUNO HA DETTO NIENTE), all asta si puo proporre qualcosa di concreto. Qualcosa che io personalmente proporro. Ma fino a quando un regolamento parla dobbiamo solo attenerci. Soprattutto perchè non è una regola che va contro ad una persona in aprticolare. Favorisce e sfavorisce tutti indistintamente!!! SALUTI SCIUTO
2 commenti:
mauro merdda :D
hai avuto il tempo di risp a max, ma i risultati e tutto il resto dv stanno?
Finchè sbandieri il regolamento e non entri nel merito della questione e del buon senso che dovrebbe essere sempre protagonista in qualcosa che è nostro e non appendice della gazzetta, mi dai solo ragione.
Poi che tiri in ballo i "dubbi" se mourinho avesse mantenuto o meno la sua parola non vuol dire nulla: io mi sarei atteso alle sue parole (ripeto: del SABATO), e avrei fatto quanto detto, ovvero schierato il titolare.
La visione ottusa in cui ci si ostina a rimanere per la pigrizia di non fornire qualcosa di migliore e più sensato (io squadra che non ha giocatori di questo anticipo non devo presentare alcunchè, perchè altrimenti ne guadagna il mio oppositore) vale meno della Gazzetta che, fino a prova contraria, non mi pare sia la Bibbia o la nostra padrona decisionale.
Ho sollevato la cosa per la non-vittoria. Giustissimo. E dunque? Un'ingiustizia rimane tale pur se intacca gli interessi di uno solo. O almeno, questo dovrebbe essere nelle democrazie e tutele di un servizio di tutti; come poteva capitare a me, poteva capitare a qualcun altro. E se questo qualcun altro non esprime dissenso, avrebbe meritato di perdere per la non voglia di difendere i propri diritti.
Ad ogni modo, dato che lascio, questi son temi che dovrebbero sollecitare tutti e stimolare la lega tutta nell'affrancarsi dai paletti della Gazzetta. Il Fantafottuti non credo sia un servizio del giornale, mi pare. E' fatto da gente pensante (o almeno si spera), non da statistiche e scadenze meccaniche.
< Cordiali Salumi >
Posta un commento