sabato 30 ottobre 2010

Ciccipaciucci: formazione 9° turno


{J.Cesar}
{Lucio} Zaccardo Kroldrup
Hamsik Sanchez Vargas {Coutinho}
Pazzini {Eto'o} Cavani

panca:
Sereni; Gamberini Nagatomo; Menez Gimenez Inler; Mutu

----------------------------------------------------------------------
NB: formazioni da consegnare a YURI

venerdì 29 ottobre 2010

SPECIAL ONE, 9 GIORNATA

SORRENTINO, MAICON, ANTONELLI, ASTORI, PERROTTA, SNEIJDER, SCHELOTTO, ALVAREZ, MILITO, ACQUAFRESCA, PELLISSIER. STORARI, GASTALDELLO, SILVESTRE, CAMBIASSO, LEDESMA, DI VAIO, BOGDANI.

Ciccipaciucci: giocatori di GENOA-INTER da schierare

CAMPIONATO:

J.Cesar
Lucio
Coutinho
Eto'o
{tutti titolari}

COPPA:

J.Cesar {titolare}
Lucio {titolare}
Coutinho {secondo panchinaro}
Eto'o {titolare}
Pandev {secondo panchinaro}

Il Punto dell'Ottava Giornata

F.C. Lapo Boys [1-0] F.C. Chupa Chups

Questa partita ha l'obbligo di essere analizzata per prima. La squadra di Massimino perde l'imbattibilità e guarda caso contro l'ormai ex fanalino di coda. Questa è la prova schiacciante dell'equilibrio tra le squadre di lega. Andati entrambi a segno con la sorpresa Pinilla da una parte e il gran gol di Lavezzi dall'altra, i "lecca-lecca" pagano innanzitutto la mancata consegna della formazione (che poteva prevedere l'inserimento di Caracciolo andato a segno) e le brutte prestazioni del "Papero" Pato e del nuovo campione olimpionico di tuffi Krasic. Complimenti a Di Salvo per l'impresa e per aver finalmente abbandonato la coda della classifica.

Deportavo La Carogna [1-2] Catania 46

Bella sfida tra le due squadre decisa in extremis a favore della squadra rossazzurra che rischia di pareggiare una partita vinta in partenza lasciando in panca giocatori in ottima forma, vedi Guberti e Matri, entrambi andati a segno. Da segnalare per la compagine castellese il ritorno al gol del "Gila", l'ottima prestazione di Toni e la prova sontuosa di Dainelli. Il Catania 46 viene salvato dal gol su rigore di Totò Di Natale e dall'assist di "FantAntonio" Cassano che mascherano la bruttissima prestazione di Maxi Lopez, lontanissimo parente del goleador della passata stagione. Catania 46 aggancia il 3° posto in classifica insieme a Darkside a spese di D.L.C. che si "accomoda" in ultima posizione.

Ciccipaciucci [1-0] Transformers

Se non ci fosse Eto'o... Marino deve ringraziare l'ennesima stupenda prestazione del camerunense per aver strappato l' 1 a 0 ai danni di Mr. Sciuto. L'attaccante fa quello che vuole in campo grazie anche all'ottima prova di Coutinho (voto 8). I ciccipaciucciosi riescono a superare il fatidico 66 nonostante il brutto rigore tirato da Iaquinta, quest'ultimo non molto simpatico a Marino, infatti a inizio stagione dichiarò di averlo preso solo "ppi fari nummiru". Ottima anche la prova di Sanchez. Sciuto paga la poca precisione sotto porta e non riesce a fare un gol neanche con l'ormai amico "Modificatore di Difesa". Ciccipaciucci si candida come rivale principale di F.C. Chupa Chups.

Darkside [2-0] The Special One

Infine la bellissima partita del Darkside che straccia lo "Specialone" con un netto 2 a 0. Grande prestazione dei pupilli di Mr. Rapisarda, Rossi e Floccari, che vanno entrambi a segno facendo volare la squadra in 3° posizione insieme a Catania 46. Brillante anche la prova di Criscito e Cossu (rispettivamente 7 e 7.5). Brutta partita degli uomini di Mr. Scordo che non riescono a trovare il gol nonostante la buona prestazione di Pellissier. La squadra sembra priva di motivazioni e la penultima posizione lo dimostra. Scordo spera in una reazione d'orgoglio dei suoi e soprattutto spera che Milito ritorni a disposizione il prima possibile.

sabato 23 ottobre 2010

Ciccipaciucci 8° turno

Julio Cesar
Lucio Zaccardo Dias
Hamsik Coutinho Sanchez Gimenez
Cavani Iaquinta Eto'o

panca:
Sereni; Kroldrup Gamberini, Nagatomo; Inler; Pazzini Pandev

special one, 8 giornata

sorrentino
maicon
de silvestri
antonelli
sneijder
cambiasso
ledesma
piatti
di vaio
pellissier
acquafresca

storari
astori
gastaldello
alvarez
asamoah
bogdani
kutuzov

venerdì 22 ottobre 2010

7° turno - Il punto. (su insistenti pressioni dell'egocentrico e vanitoso Massimino)

The Special One | 1 - 2 | Ciccipaciucci

Torna alla vittoria dopo due giornate Ciccipaciucci, e lo fa alle spese di TheSpecialOne. La squadra di Marino è trainata dal leone Eto'o, che, insieme al subentrante Cavani e al difensore goleador Zaccardo (già secondo centro per lui in questo inizio di stagione) sbriga una pratica che comportava delle insidie non indifferenti, e che hanno avuto il nome di Bogdani e uno degli ex di turno, l'amato Marco Di Vaio. Scordo ha il solo demerito di incappare in una squadra che spesso supera le due reti a partita; deludono da un lato Snejider, dall'altro il pazzo Pazzini, entrambi ancora insolitamente a secco in questo campionato.

-

FC Lapo Boys | 3 - 2 | Transformers

Finalmente arriva la prima vittoria in campionato per i boys di Di Salvo, il quale suda freddo per una partita disputata a ritmi assai concitati. La porta colabrodo rimane quella che è, ma a metterci una toppa -e che toppa- ci pensano grandi prestazioni dell'intero team, e in special modo di Aquilani, Hernanes e di quel Pinilla che magari farà dimenticare le palate di fantamilioni spesi per Abel Hernandez. Sciuto paga la resurrezione della fenice lapìna, e nonostante le due reti messe a segno (Marchionni e Del Piero) torna a casa a mani vuote, in attesa di riavere i suoi gioielli Giovinco e Miccoli.

-

FC Chupa Chups | 3 - 1 | Deportavo la Carogna

Signori, che dire. Raramente si vedono cose del genere in questi contesti. 7 vittorie su 7 gare disputate. L'ultima a farne le spese in ordine di tempo è il falloso (forse per la frustrazione?) Depo di Bongiovanni, che sotto le sassate dei ragazzi-prodigio Pato (doppietta al rientro per il brasiliano) & Pastore non può pretendere di uscire indenne con al suo attivo una sola rete (Borriello), e per giunta tirata per i capelli. Chupa Chups è un cingolato ben oleato: fortuna, bravura, mezzi tecnici, giornate no degli avversari... Siete sazi o volete ancora lecca-lecca?

-

Catania'46 | 2 - 1 | Dark Side

Vox populi, vox Dei. Valastro ascolta (finalmente) i consigli dei tifosi e, lasciando in panca un big come Di Natale, sfrutta il protagonista di questo turnover, Quagliarella; solita buona partita del genio barese Cassano, a cui si aggiunge la rete su rigore di Felipe Melo (sì, avete letto bene). Seconda sconfitta consecutiva per il Dark Side di Rapisarda, che, nonostante la rete di Floccari, recrimina a se stesso la scelta di aver escluso il cecchino Ziegler. La curva lo sfotte, chiedendogli se per caso per la prossima gli andasse di schierare un altro terzino del Palermo...

Di Salvo mantiene la promessa

Il mister del LapoBoys lo aveva promesso, la prima vittoria in campionato sarebbe arrivata contro i Transformers di Sciuto e così è stato. Ottima la prestazione degli uomini di Di Salvo che hanno battuto gli avversari con un risultato di 3 reti a 2. Sciuto ha pagato la scelta di tener fuori Gomez mentre dall'altra parte Di Salvo non ha sbagliato un colpo. Adesso le cose per il LapoBoys si fanno meno critiche, pur essendo ancora ultimi vedono il terzo posto lontano solo 3 punti. Ecco la dichiarazione di mister Di Salvo riguardo al suo ultimo incontro:
"Finalmente siamo riusciti ad esprimerci al meglio ma sopratutto gli avversari hanno fatto un gol in meno di noi. Si perchè in sostanza è questa la questione per cui non siamo terzi ma ultimi. La nostra media è da terzo posto ma gli episodi ci sono stati sfavorevoli. Sono contento per questi tre punti e di aver,finalmente, voltato pagina. I miei giocatori si meritano questa vittoria perchè hanno lavorato sodo da inizio hanno pur non raccogliendo quanto seminato . Ci sono ancora tante partite d'avanti a noi e in fondo in fondo il desiderio di vincere il titolo è sempre vivo. Certo Massimino sta facendo grandi cose e se non calerà nel rendimento sarà dura per tutti riuscire ad agguantarlo, noi ce la metteremo tutta, sperando che gli episodi siano più clementi con noi che già lo scorso anno abbiamo pagato un pesante dazio.Domenica affronteremo proprio il Chupa Chups e ce la metteremo tutta per portare a casa altri tre punti. So che non sarà semplice ma la voglia di battere la capolista è forte, vogliamo dare un segnale alle nostre avversarie, giusto per dire che ci siamo anche noi nonostante l'avvio difficile."
Con queste parole Di Salvo chiude la sua intervista. Massimino è avvisato.

lunedì 18 ottobre 2010

Tv-Fantafottuti....Chupa Chups senza frontiere....

Dopo queste lunghe 8 settimane è dopo aver concluso il girone d'andata del fantacalcio fantafottuti,abbiamo deciso di portare in regia qui a Tv-Fantafottuti l'allenatore del Chupa chups è porle una carrellata di domande.

Come ci si sente dopo solo 7 giornata ad esser primo a punteggio pieno,7 partite su 7 vinte?

Da quando abbiamo iniziato il nostro lungo cammina è passato qualche mese,è dopo la serie di vittorie sono arrivato al punto di dire che questa squadra,quest'anno ha davvero delle potenzialità che forse altre non anno.Una di queste potenzialità è la continuità che sicuramente ci è venuta a mancare negli anni passati,il nostro organico sembra non aver lacune in nessun reparto,sin adesso siamo andati bene su ogni settore,senza sbagliare mai un colpo,di fatti il punteggio è il migliore che forse sia mai stato in questi anni di fantacalcio,ma non voglio dileguarmi con i miei pensieri,quindi posso solo dire che sono veramente contento di aver tirato su una squadra come questa,anche se in futuro avremmo un calo ne sarò comunque fiero,perchè anno dimostrato di esser i migliori in quest'anno di fantacalcio battendo ogni singola squadra sia un pizzico di fortuna che con le proprie forte.

Si diceva in giro che Mr Bongiovanni l'avrebbe sconfitta è avrebbe bloccato la sua corsa,a riguardo cosa ne pensa?

Avevo sentito in giro delle strane voci,ma non le ho dato tanta importante,la scorsa settimana ho deciso di contattarlo tramite facebook,per sapere come andata la sua squadra gli allenamenti ecc
abbiamo preso un bel discorso,lui disse:"che non sarebbe stato facile batterlo" io gli risposi son d'accordo ognuno di noi che crede che la propria squadra sia la migliore,è senza vantarmi gli dissi:"che vinca il migliore"...Spero che dopo quest'incontro non si scoraggi è che vada avanti con tutte le proprie forte,posso solo dirle ci vediamo al ritorno di giornata.


Sembra che alcuni concorrenti che negli anni passati passavano molto tempo sul blog dei fantafottuti siano diventati dei fantasmi cosa vuole dire al riguardo?

Beh questo lo penso anch'io,non voglio fare dei nomi in particolare,è principalmente non voglio toccare nessuno in particolare,perchè so che ci sono impegni ecc negli anni passati è stato cosi anche per me...voglio solo porre una domanda ai miei concorrenti,cosa pensate quest'anno della mia squadra?!?!? da alcuni di voi non ho sentito neanche una parola sarei molto contento di sapere cosa pensate..

Sorridente è pensieroso saluta il pubblico è scappa via verso le quinte,dove ci sono le sue guardi del corpo che lo aspettano

sabato 16 ottobre 2010

Ciccipaciucci, 7° turno

Sereni
Lucio Munoz Zaccardo
Hamsik Sculli Gimenez Sanchez
Pazzini Eto'o Iaquinta

panca:
JCesar; Nagatomo Dias; Coutinho Menez Vargas; Cavani

Special One, 7 Giornata

Storari, Maicon, Gastaldello, De Silvestri, Alvarez, Sneijder, Schelotto, Perrotta, Bogdani, Pellissier, Di Vaio. Handanovic, Mantovani, Silvestre, Piatti, Ledesma, Acquafresca, Kutuzov.

sabato 9 ottobre 2010

Punto della 6^ di campionato

Chupa chups si conferma imbattibile segnando tre reti anche a Darkside. Il devastante potenziale offensivo degli uomini di Massimino e tanta, tanta fortuna portano a 6 le vittorie consecutive su altrettanti incontri. L'allenatore siculo-sardo ha già vinto i premi di allenatore del mese di agosto e settembre, più i 2 bonus delle 3 vittorie consecutive; di questo passo raggiungerà Rapisarda e Sciuto per la lotta su Ibra. Rapisarda deve arrendersi contro una squadra perfetta. Non basta Corvia, a segno per la seconda giornata di fila. La fortuna è stata sicuramente determinante in questo incontro, visto che il centrocampista Ljaic,di Rapisarda, ha fallito un rigore proprio contro Sirigu, portiere di Massimino; se avesse segnato..

Al secondo posto si mantiene Transformers pur subendo una sconfitta meritata nel derby castellese contro gli uomini di Bongiovanni che saranno anche carognati, ma di certo non sfortunati, visto il gol di toni al 96° che ha regalato la vittoria. Da sottolineare la prestazione pietosa di Transformers che comunque non ha fatto completamente nulla per provare a vincere la partita. Per il Deportavo un ritorno alla vittoria che lo porta a 7 punti.

Ciccipaciucci, dopo la pesante sconfitta contro Massimino sbatte contro il muro di Di Salvo. Non basta un grande Hamsik, l'unico centrocampista di Marino in grado di essere sempre decisivo; eppure il centrocampo ciccipaciucciano è considerato da tutti il migliore, ma al momento sono molto di più le delusioni, come per ultima l'espulsione di Diamanti, che salterà 3 partite. Lapo Boys riesce ad ottenre un altro punto, in attesa della prima vittoria in campionato ma si vedono di giornata in giornata dei miglioramenti, aspettando i gol degli attaccanti. Si conferma eccellente l'acquisto di Hernanes.

The special One e Catania 46 vincono il premio per la partita più noiosa. Entrambi pagano il precario stato di forma dei propri bomber. Un Milito ancora una volta lontanissimo da quello di Di Salvo, il trio Lopez,Cassano Di Natale ancora una volta deludenti. Questa sosta dovrà servire molto ai due allenatori che comunque, vista la stranissima classifica si ritrovano in ottime posizioni. Se si guadagnano punti giocando male, vuol dire che c'è solo da sorridere perchè prima o poi la fortuna girerà dalla parte di tutti. Valastro ne sa qualcosa, viste le ultime 10 giornate dello scorso torneo.

martedì 5 ottobre 2010

Primi tre punti.....in coppa

Per il LapoBoys di Di Salvo arrivano i primi tre punti della stagione. Però la prima vittoria stagionale avviene in fantacoppa, mentre nella sfida di campionato contro il Ciccipaciucci di Marino non si va oltre l'uno ad uno. Ecco come commenta Di Salvo questa giornata:

"Finalmente siamo riusciti a fare un gol in più rispetto all'avversario e a guadagnare i nostri primi tre punti in questa strana stagione per noi. Certo avrei preferito vincere anche in campionato ma una vittoria fa sempre alzare il morale. Adesso in fanta coppa siamo in testa insieme alla squadra di Massimino.Possiamo,e dobbiamo, arrivare fino alla finale. Certo il campionato è un po compromesso ma noi non ci arrendiamo mai.Il turno di riposo ci permetterà di riorganizzare le idee e prepararci al meglio per il prossimo incontro. Transformers è una squadra ben organizzata che ha subito delle gravi perdite ad inizio campionato anche se queste ultime non hanno pesato più di tanto sul rendimento in termini di punti guadaganti .Io però sono certo che nel prossimo turno arriverà per noi anche la prima vittoria in campionato.Mi aspetto tanto dal reparto offensivo, il nostro vero tallone d'achille in questa prima parte di stagione. Contro Transformers vedrete che si sbloccherà."

sabato 2 ottobre 2010

ciccipaciucci 6° giornata

campionato:

JCesar
Lucio Dias Zaccardo
Hamsik Gimenez Menez Diamanti
Pazzini Eto'o Cavani

panca: Sereni; Nagatomo Gamberini; Sanchez Inler Coutinho; Iaquinta

coppa:

JCesar
Lucio Kroldrup Nagatomo
Hamsik Sanchez Gimenez Diamanti
Pazzini Eto'o Cavani

panca: Sereni; Zaccardo, Gamberini; Inler Menez Coutinho; Iaquinta

SPECIAL ONE, 6 GIORNATA

FORMAZIONE CAMPIONATO (VS GIANLUCA)

SORRENTINO, MAICON, DE SILVESTRI, MANTOVANI, SNEIJDER, CAMBIASSO, ALVAREZ, PERROTTA, MILITO, DI VAIO, ACQUAFRESCA.
PANCHINA: HANDANOVIC, GASTALDELLO, ASTORI, PIATTI, LEDESMA, KUTUZOV, BOGDANI.

FORMAZIONE COPPA (VS STEFANO)

SORRENTINO, MAICON, GASTALDELLO, MANTOVANI, SNEIJDER, CAMBIASSO, PIATTI, LEDESMA, MILITO, DI VAIO, KUTUZOV.
PANCHINA: HANDANOVIC, DE SILVESTRI, ASTORI, PERROTTA, ALVAREZ, ACQUAFRESCA, BOGDANI.

Bongiovanni:"E' sempre bello giocare contro Sciuto"

Nella conferenza stampa pre-partita del famoso derby castellese, il cittì Bongiovanni parla ai microfoni di "DLC Channel", di una partita bella ed intrigante:"Come ogni anno, i derby sono sempre belli ed affascinanti. Nei derby, statistiche e pronostici non ci sono, non esistono. Ed è proprio questo che rende la partita in sè molto affascinante". Poi, stranamente, usa belle parole nei confronti del suo "eterno" rivale Sciuto:"A prescindere dalle nostre frecciate che ci lanciamo ogni anno, considero Sciuto un buonissimo e preparatissimo allenatore oltre che comunicatore. Le sfide contro le sue squadre mi sono sempre piaciute per intensità e preparazione tattica. Dove può arrivare Transformers? Sicuramente ha una gran bella squadra. Forse, paragonata alle altre, la mia compresa, pecca un poò in attacco. Ma ricordiamoci che, con quell'attacco, lo scorso anno ha dominato per 3/4 di campionato. Ovviamente quest'anno è diverso, è tutt'altra storia". Dalle "morbidi" parole per il collega, si passa all'analisi della partita:"Sarà una partita difficilissima. Entrambi abbiamo bisogno di risalire la china con una vittoria. Noi abbiamo molta fame di vittorie. La partita con Special One non mi è piaciuta perchè siamo stati lenti e troppo prudenti. La squadra non mi è piaciuta per come ha gestito palla e, tatticamente, eravamo messi male alle volte. Stavolta, però,dobbiamo azzardare. Per vincere le partite bisogna attaccare e segnare. Confido sui miei attaccanti. Ballottaggi? Toni e Gilardino giocheranno sicuro. Devo valutare le condizioni di Borriello, in caso Floro Flores è pronto a subentrargli. La polemica tra Rapisarda e Marino?Non ne sò nulla. Ma, a prescindere dalla polemica, credo di poter capire come possa sentirsi Marino dopo l'ultima sconfitta..."

venerdì 1 ottobre 2010

CONFERENZA MR SCIUTO

Durante la trasmissione "Tvfottutichannel" è intervenuto come ospite Mr Sciuto, il quale ha risposto a molte domande riguardanti la propria squadra, il campionato, le polemiche dell'asse Marino-Rapisarda, Ibra, il derby castellese. Questo è il riassunto delle sue risposte:

"Questo per noi sarà un campionato molto difficile, più di come l'avevamo immaginato. Abbiamo già fatto 9 punti in queste prime 5 partite e devo dire che sinceramente non mi aspettavo di stare al secondo posto dopo la quinta giornata. Grande merito va sicuramente ai miei giocatori che fanno pesare poco le assenze dei nostri Jovetic, Giovinco e Miccoli. Erano proprio loro i giocatori su cui la squadra è stata costruita. Erano proprio loro che dovevano farci fare quel salto di qualità ma purtroppo il calcio è fatto anche di infortuni e dobbiamo accettare ciò che succede.
In attacco siamo abbastanza deboli è vero. Nessun nostro attaccante titolare ha segnato. In panchina si sono fatti notare Moscardelli, Mascara e Zarate. Devo dire però che siamo anche stati molto sfortunati perchè in queste prime 5 giornate i nostri hanno colpito ben 10 legni (2 Giovinco, 2 Totti, 1 Mascara, 1 Del Piero, 1 Zarate, 1 Pepe, 1 Bonucci, 1 Juan) ma non stiamo a piangere su questo, diciamo che queste cose possono capitare. La fortuna l'anno scorso a volte è passata a trovare anche noi.

La classifica è bugiarda? No, perchè apparte lo strapotere dimostrato da Chupa Chups poi il campionato sembra molto equilibrato. Sta seminando molto poco Di Salvo ma avrà anche lui la possibilità di risalire in classifica, in fondo siamo ancora alle battute iniziali del torneo.

La fantacoppa è un torneo al quale teniamo molto. Dispiace per la falsa partenza perchè a differenza del campionato, in fantacoppa ci sono meno partite quindi meno possibilità di recuperare. Già da domani proveremo a portare a casa i tre punti perchè vogliamo dire la nostra in questa nuova compatizione. Giocheremo in casa, quindi avremo il pubblico che come sempre ci sosterrà e ci spingerà verso un risultato utile.

La lite Marino-Rapisarda? Beh devo dire che Marino è stato a mio parere molto esagerato perchè Rapisarda non voleva offendere o sminuire la sua squadra ma voleva far notare la forza di Chupa Chups che al momento è imbattibile anche per una formazione ben quotata come quella Ciccipaciucciana. Marino parla sempre della sua formidabile e invidiabile rosa che per come è composta è impossibile che non riesca a vincere; per me ha ragione a metà, perchè è vero che ha tanti giocatori fantacalcisticamente eccellenti però molti di questi sono forti sulla carta; al momento i vari Pazzini, Vargas, Diamanti, Sculli, Sanchez, Gimenez non è che stiano facendo tutta questa grande differenza. Il fantacalcio è una questione di scelte di mercato, di scelte tattiche, ma anche e soprattutto fortuna stagionale. La fortuna sta in un gol, in un errore, in un infortunio, in un palo, in tante cose. Sono tanti i fattori che contribuiscono ad un risultato, quindi avere la rosa forte non comporta vittorie su vittorie.
Certo è che la tripletta di Krasic ha qualcosa di inspiegabile e probabilmente irripetibile. In quel caso la fortuna di Marino ( parlo di fortuna perchè in cesena-napoli ne ha avuta anche lui tanta) è stata minore della fortuna di Massimino. Ecco appunto, Massimino. Al momento gli gira tutto bene, e la cosa più strana è che sembra che riesca a dosare energie e reti. Cioè quando le sue avversarie (Ciccipaciucci e Lapoboys) hanno segnato 2 reti, ecco che lui ne segna 3 o 4, mentre quando le sue avversarie non segnano (The special one, Transformers, Catania 46) lui ne segna solo 1, quella minimo sforzo che serve a portare a casa i 3 punti. Tanta fortuna quindi al momento che va comunque a sommarsi all' eccellente mercato estivo di Massimino.

Ibrahimovic sarà nostro? Beh di certo sarà o nostro o di Darkside, però da qui a novembre ci sono ancora parecchie partite e al momento Rapisarda ha più soldi di noi. Il fatto sta nel valutare se davvero vale la pena spendere tutto per un singolo giocatore quando anche altre parti della rosa non vanno per il meglio. Staremo a visionare Ibra fino a novembre, così come seguiremo tanti altri giocatori che in queste altre 8 giornate hanno la possibilità di farsi notare per un mercato di novembre che aspettiamo, perchè abbiamo bisogno di migliorare qualcosa..

Rimpianti? Non aver preso uno tra Eto'o e Cavani e poi ovviamente sono triste di aver perso Jovetic, e anche se solo per un mese, Giovinco. Con loro due il secondo posto dell'anno scorso lo si poteva difendere più facilmente. Senza sarà dura ma come ogni anno l'obiettivo minimo è la salvezza.

Questa settimana derby castellese con Bongiovanni. Eh si, di solito trasmette sensazioni eccezionali e come sempre faremo di tutto per portare a casa i 3 punti. Ci riteniamo superiori ai carognati e lo dimostreremo sul campo.

Tanti saluti da mister Sciuto."