The Special One | 1 - 2 | Ciccipaciucci
Torna alla vittoria dopo due giornate Ciccipaciucci, e lo fa alle spese di TheSpecialOne. La squadra di Marino è trainata dal leone Eto'o, che, insieme al subentrante Cavani e al difensore goleador Zaccardo (già secondo centro per lui in questo inizio di stagione) sbriga una pratica che comportava delle insidie non indifferenti, e che hanno avuto il nome di Bogdani e uno degli ex di turno, l'amato Marco Di Vaio. Scordo ha il solo demerito di incappare in una squadra che spesso supera le due reti a partita; deludono da un lato Snejider, dall'altro il pazzo Pazzini, entrambi ancora insolitamente a secco in questo campionato.
-
FC Lapo Boys | 3 - 2 | Transformers
Finalmente arriva la prima vittoria in campionato per i boys di Di Salvo, il quale suda freddo per una partita disputata a ritmi assai concitati. La porta colabrodo rimane quella che è, ma a metterci una toppa -e che toppa- ci pensano grandi prestazioni dell'intero team, e in special modo di Aquilani, Hernanes e di quel Pinilla che magari farà dimenticare le palate di fantamilioni spesi per Abel Hernandez. Sciuto paga la resurrezione della fenice lapìna, e nonostante le due reti messe a segno (Marchionni e Del Piero) torna a casa a mani vuote, in attesa di riavere i suoi gioielli Giovinco e Miccoli.
-
FC Chupa Chups | 3 - 1 | Deportavo la Carogna
Signori, che dire. Raramente si vedono cose del genere in questi contesti. 7 vittorie su 7 gare disputate. L'ultima a farne le spese in ordine di tempo è il falloso (forse per la frustrazione?) Depo di Bongiovanni, che sotto le sassate dei ragazzi-prodigio Pato (doppietta al rientro per il brasiliano) & Pastore non può pretendere di uscire indenne con al suo attivo una sola rete (Borriello), e per giunta tirata per i capelli. Chupa Chups è un cingolato ben oleato: fortuna, bravura, mezzi tecnici, giornate no degli avversari... Siete sazi o volete ancora lecca-lecca?
-
Catania'46 | 2 - 1 | Dark Side
Vox populi, vox Dei. Valastro ascolta (finalmente) i consigli dei tifosi e, lasciando in panca un big come Di Natale, sfrutta il protagonista di questo turnover, Quagliarella; solita buona partita del genio barese Cassano, a cui si aggiunge la rete su rigore di Felipe Melo (sì, avete letto bene). Seconda sconfitta consecutiva per il Dark Side di Rapisarda, che, nonostante la rete di Floccari, recrimina a se stesso la scelta di aver escluso il cecchino Ziegler. La curva lo sfotte, chiedendogli se per caso per la prossima gli andasse di schierare un altro terzino del Palermo...
1 commento:
I terzini del palermo sn inamovibili...il dubbio era x Criscito... p.s. Dopo la virgola la "e" non si mette :D
Posta un commento