sabato 9 ottobre 2010

Punto della 6^ di campionato

Chupa chups si conferma imbattibile segnando tre reti anche a Darkside. Il devastante potenziale offensivo degli uomini di Massimino e tanta, tanta fortuna portano a 6 le vittorie consecutive su altrettanti incontri. L'allenatore siculo-sardo ha già vinto i premi di allenatore del mese di agosto e settembre, più i 2 bonus delle 3 vittorie consecutive; di questo passo raggiungerà Rapisarda e Sciuto per la lotta su Ibra. Rapisarda deve arrendersi contro una squadra perfetta. Non basta Corvia, a segno per la seconda giornata di fila. La fortuna è stata sicuramente determinante in questo incontro, visto che il centrocampista Ljaic,di Rapisarda, ha fallito un rigore proprio contro Sirigu, portiere di Massimino; se avesse segnato..

Al secondo posto si mantiene Transformers pur subendo una sconfitta meritata nel derby castellese contro gli uomini di Bongiovanni che saranno anche carognati, ma di certo non sfortunati, visto il gol di toni al 96° che ha regalato la vittoria. Da sottolineare la prestazione pietosa di Transformers che comunque non ha fatto completamente nulla per provare a vincere la partita. Per il Deportavo un ritorno alla vittoria che lo porta a 7 punti.

Ciccipaciucci, dopo la pesante sconfitta contro Massimino sbatte contro il muro di Di Salvo. Non basta un grande Hamsik, l'unico centrocampista di Marino in grado di essere sempre decisivo; eppure il centrocampo ciccipaciucciano è considerato da tutti il migliore, ma al momento sono molto di più le delusioni, come per ultima l'espulsione di Diamanti, che salterà 3 partite. Lapo Boys riesce ad ottenre un altro punto, in attesa della prima vittoria in campionato ma si vedono di giornata in giornata dei miglioramenti, aspettando i gol degli attaccanti. Si conferma eccellente l'acquisto di Hernanes.

The special One e Catania 46 vincono il premio per la partita più noiosa. Entrambi pagano il precario stato di forma dei propri bomber. Un Milito ancora una volta lontanissimo da quello di Di Salvo, il trio Lopez,Cassano Di Natale ancora una volta deludenti. Questa sosta dovrà servire molto ai due allenatori che comunque, vista la stranissima classifica si ritrovano in ottime posizioni. Se si guadagnano punti giocando male, vuol dire che c'è solo da sorridere perchè prima o poi la fortuna girerà dalla parte di tutti. Valastro ne sa qualcosa, viste le ultime 10 giornate dello scorso torneo.

Nessun commento: