venerdì 7 gennaio 2011

Tanto, tanto rammarico.

Queste le parole del ds Alghesir Hitlerno che prima di confermare la lista dei giocatori inseriti nel mercato di Gennaio, risponde alle domande sulla situazione della società Darkside.
"E' un periodo davvero difficile, ormai si è perso il conto dell'ultima volta che il Dark è riuscito ad ottenere 3 punti in un solo colpo.
Stiamo cercando di uscire da questo brutto periodo, nonostante i giocatori siano uniti e riescano ad arrivare al goal, ci manca quella dose di fortuna che ci permetteva di restare al passo delle squadre di metà classifica.
Adesso tra le prime 4 e le ultime 4 si è creato un distacco che vede dai 7 ai 10 punti di margine.
Siamo comunque ottimisti xchè almeno possiamo ancora dire la nostra in chiave salvzza e personalmente mi auguro di ottenere anche di più xchè i tempi ci sono e le possibilità non mancano mai.
Speriamo di arrivare ai tre punti il prima possibile per uscire da questo giro infinito di pareggi e sconfitte."

Il ds difende la squadra sulle critiche ricevute nel mercato di novembre:
"Tutti hanno una strategia e noi abbiamo la nostra, chi mette le mani avanti dicendo che dovevamo spendere oltre 160 mln per ottenere un centrocampista come Ilicic dovrebbe avere i mezzi per farlo a sua volta e parlare per se; noi cercheremo di rafforzare la nostra rosa, i nostri attaccanti sono in pieno vortice di mercato e per molti il futuro è incerto."

Una nota sugli ultimi due incontri e sul prossimo avversario di campionato:
"Tanto tanto rammarico, potevamo ottenere qualche punticino in più.
Il mister ha avuto una distrazione dovuta ad una serata passata a festeggiare l'epifania con un giorno d'anticipo e in più ha fatto tardi perchè ha assistito alla partita di basket dove giocava il bomber Sergio Floccari -che in differita- è stata vista a partire dalle 2 di notte.
Questa mancanza è costata cara al coach che alzatosi tardi non è arrivato in tempo per schierare la formazione, non riuscendo cosi a mandare in campo i giocatori giusti e perdendo 2 punti importanti sia in coppa, che in campionato"
"Sabato speriamo nella svolta e possiamo benissimo ottenere i 3 punti contro i ragazzi di Di Salvo che come noi sentono la sete di punti che non riescono ad ottenere; staremo a vedere."


Lista dei giocatori sul mercato.

Curci 20 fml (18)
Ziegler 15 fml (12)
Lichtsteiner 15 (9)
Cesar 9 (8)
Ceccarelli 10 (9)
Giaccherini 25 (13)
Ljajic 15 (9)
Paloschi 20 (3)
Corvia 18 (14)
Crespo 35 (22)

Nessun commento: