sabato 26 febbraio 2011

cicci27

Julio Cesar
Lucio Dias Mandelli
Hamsik Diamanti Sanchez Menez
Eto'o Pazzini Iaquinta

panca:
Rosati, Zaccardo Nagatomo, Sculli Migliaccio, Mutu Nenè

Dark 27

3-4-3-
Antonioli,Criscito,Balzaretti,Lichtsteiner,M.Rossi,Cossu,Candreva,kharja,Floccari,Maccarone,Crespo
Andujar,Ziegler,bega,Constant,fernandes,Paloschi,Kozak

special one, formazione 27 giornata

sorrentino, armero, barzagli, silvestre, boateng, sneijder, ljiaic, asamoah, di vaio, acquafresca, pellissier.
squizzi, astori, von bergen, dossena, konko, bogdani, pandev.

sabato 19 febbraio 2011

Dark 26

Campionato
3-4-3
Antonioli,Criscito,Ziegler,Yepes,Cossu,Rossi,Ramirez,Kharja,Kozak,Denis,Maccarone,
Curci,Ceccarelli,Beda,Giaccherini,Constant,Floccari,Crespo

Coppa
3-4-3
Curci,Criscito,Ziegler,Yepes,Cossu,m.Rossi,Candreva,Kharja,Kozak,Denis,Crespo
Antonioli,Bega,Ceccarelli,Giaccherini,Ramirez,Floccari,Maccarone

ciccipaciucci

campionato:

jcesar
nagatomo zaccardo dias
hamsik sculli menez diamanti
cavani pazzini eto'o

panchina:
rosati, kaladze lucchini, milanetto migliaccio, iaquinta mutu



coppa:

jcesar
zaccardo dias kaladze
hamsik sculli menez gimenez
cavani pazzini eto'o

panca:
rosati, nagatomo lucchini, diamanti migliaccio, mutu nenè

SPECIAL ONE, 26 GIORNATA

CAMPIONATO: HANDANOVIC, MAICON, ARMERO, BARZAGLI, BOATENG, LIJAIC, KONKO, PERROTTA, DI VAIO, DI MICHELE, PELLISSIER. 
SORRENTINO, GASTALDELLO, MANTOVANI, CAMBIASSO, ASAMOAH, ACQUAFRESCA, BOGDANI.

COPPA SEMIFINALE: HANDANOVIC, MAICON, ARMERO, BARZAGLI, BOATENG, LIJAIC, CAMBIASSO, PERROTTA, DI VAIO, ACQUAFRESCA, PELLISSIER. 
SORRENTINO, GASTALDELLO, MANTOVANI, ASAMOAH, KONKO, DI MICHELE, BOGDANI.

martedì 15 febbraio 2011

Il Punto della 25° Giornata

Deportavo la Carogna 0 - 2 Darkside

Disfatta per gli uomini di Bongiovanni che cadono contro il Darkside di Rapisarda. Partita in bilico fino a quando Maccarone e Kozak spezzano gli equilibri portando a casa 3 punti di fondamentale importanza. Bene anche Cossu e Ziegler(entrambi assist-man).Per quanto riguarda DlC, per l'ennesima volta, ha perso l'occasione di accorciare le distanze proprio dal Darkside ed uscire dai bassifondi della classica. Adesso si ritrova all'ultimo posto(Lapo Boys ha sconfitto The Special One 2-0) con 20 miseri e squallidi punti.La crisi non è ancora finita.


Lapo Boys 2 - 0 The Special One

3 Punti d'oro per il team di Di Salvo che "torna" al penultimo posto e "tiene" il passo di Darkside a 9 lunghezze di distacco. Le mancate reti di Vucinic ed Amauri sono state rimpiazzate da Inler (prima rete stagionale) e Nocerino (terza rete stagionale). Lapo Boys non portava punti a casa da ben sei giornate(proprio contro The Special One, 1-1).
Invece per gli uomini di Scordo è stato un tonfo totale:a secco gli attaccanti(ci si aspettava qualcosina di più da Di Vaio e Pellissier). Male gli interisti(5 per Maicon, Cambiasso e Sneijder). Sostanzialmente c'è poco da dire: giornata NO!


Transformers 2 - 2 Chupa Chups

Pareggio in extremis di Transformers grazie alla rete del "miracoloso" Conti(entra al posto dell'infortunato Mauri) e le ottime prestazioni del solito Ibra(7+1), Miccoli(6+1) e Thiago Silva(7). Le tre reti (doppietta di Robinho e Pastore)non bastano per portare a casa 3 punti fondamentali per la lotta al vertice.Davvero sfortunato Massimino. Mentre Sciuto,ancora una volta,è stato baciato dalla fortuna.


Catania 46 5 - 2 Ciccipaciucci

Valastro mostra la "manita" a Ciccipaciucci. Disfatta totale per gli uomini di Marino, umiliati e ridicolizzati dalle prestazioni superlative del solito Totò Di Natale(doppietta), Lo(L)di (doppietta su punizione),Montolivo (prima rete stagionale) e Matri.La doppietta de "El Matador" non basta a chiudere la partita oltre alle prestazioni opache di Pazzini ed Eto'o(entrambi 5). Ancora una volta Marino non riesce a spuntarla negli scontri diretti per la lotta al titolo. Manca quel salto di qualità che possa dare la certezza di essere la squadra più forte(a detta del proprio allenatore).INCAPACE!

lunedì 14 febbraio 2011

Rapisarda esulta... Linguaccia a Bongiovanni


Sono parole forti quelle di Rapisarda che elogia la prestazione del Darkside contro il DLC e commenta lo scontro al vertice vinto dal Catania46 di Valastro:
"Stiamo passando un periodo davvero positivo, nonostante beneficiamo di un organico inferiore siamo riusciti a ottenere nelle ultime 6 giornate solo risultati positivi.
Detendiamo il record di maggiori pareggi stagionali (12) e l'ultima vittoria è stata davvero importante per i fini della classifica e della nostra salvezza.
Vincere 2 a 0 contro il DLC è un risultato netto che ha mostrato la nostra superiorità e alle parole di Bongiovanni nel prepartita sul fatto che la sua squadra sulla carta è di gran lunga superiore, rispondo dicendo che nel fantacalcio parlano sempre e solo i numeri e che la sua superiorità non si può basare su 3 attaccanti -di cui solo uno sembra dimostrare la sua grande forza- di fatto apparte Borriello non vedo altri grandi goleador, Gilardino è un fantasma e di Toni è meglio non parlare; si vince con 11 giocatori decenti e non con la fama di 3 punte e 8 sempliciotti.
Festeggio le reti di Maccarone e la prima rete di Kozak con la nostra maglia, che assieme all'ottima prestazione collettiva hanno permesso di distanziare DLC di 10 punti.
Chiudo esprimendo una profona solidarietà per la società Ciccipaciucci, perdere in quel modo con la squadra più fortunata del campionato è davvero insopportabile, però non mi rammarico per Marino, spero che con questa sconfitta abbassi un pò la cresta, lui vanta di avere la squadra più forte della lega ma la sua mancanza di rispetto nei confronti degli altri, unita alla lagnosita e alla presunzione, non lo rendono particolarmente simpatico."

LOL... LOL... LOOOOOODIIIIIIII...

http://www.youtube.com/watch?v=m9voL9I5aG4

sabato 12 febbraio 2011

25° turno- Cicci vs CT46(?)

Julio Cesar
A.Dias Cesar Kaladze
Hamsik Sanchez Diamanti Menez
Pazzini Eto'o Cavani

panchina:
Rosati; Lucchini; Sculli Gimenez Milanetto; Nenè Mutu

dark 25

3-4-3
andujar balzaretti criscito ziegler cossu ramirez giaccherini rossi kozak maccarone crespo
antonioli litchsteiner ceccarelli candreva constant floccari paloschi

La determinazione di Bongiovanni:"Quest'anno ci salveremo".

"Quest'anno ci salveremo":cosi Bongiovanni apre la conferenza stampa(molto breve). Carica di sicurezza e convinzione, probabilmente per caricare anche i suoi:"Quest'anno non finirà come quello scorso. Ci sono squadre che stanno peggio di noi e hanno un'organico meno blasonato del nostro. Dopo il mercato di gennaio ci siamo rafforzati un pò mentre altre sono sempre le stesse o hanno perso qualcosa a mio parere. Anche se,bisogna ammettere,che il mercato non offriva granchè". Dopo il tonfo con Ciccipaciucci, DlC ha bisogno necessariamente di una vittoria per respirare e un pò a partire da Dark Side. La squadra di Bongiovanni non vince da ben 13 turni!L'ultima vittoria risale proprio contro Dark Side (1-0):"Dobbiamo vincere a tutti i costi!questo è un scontro diretto e dobbiamo rosicchiare più punti possibili per uscire dalle zone calde della classifica e la prossima giornata dovremmo vedercela con Special One. Abbiamo la possibilità di accorciare la classifica e raggiungere il quinto posto. Bisogna lavorare intensamente perchè questo è il momento più delicato del campionato e non possiamo permetterci errori". Contro Dark Side non ci sarà ancora Nesta(problemi alla solita spalla) e Kroldrup(fuori circa un mese). E' in dubbio ancora la presenza di Marchisio ma Bongiovanni è ottimista sul suo recupero in extremis. Però,sottolinea l'allenatore castellese, che,in caso di recupero del ventiseienne torinese,partirà dalla panchina:"Marchisio partirà in caso dalla panchina perchè non sarà al meglio.Anche Borriello partirà dalla panchina. In avanti giocheranno Toni e Gilardino. Per il terzo attaccante si contenderanno la maglia in tre,cioè Rudolf,Floro Flores e Biabiany. Vedremo chi giocherà".

Ecco la probabile formzione:
Boruc, Bovo, Dainelli, Domizzi, Santana, Maggio, Lazzari, Rosina, Gilardino, Toni, Rudolf.

Panchina: Avramov,Zauri, De Silvestri, Olivera, Marchisio,Borriello,Floro Flores.

Special One, 25 giornata

Handanovic, maicon, armero, barzagli, sneijder, cambiasso, perrotta, konko, di vaio, acquafresca, pellissier.
Sorrentino, astori, von bergen, asamoah, dossena, bogdani, di michele.

martedì 8 febbraio 2011

sabato 5 febbraio 2011

special one 24 giornata

sorrentino, maicon, armero, barzagli, sneijder, perrotta, cambiasso, asamoah, milito, di vaio, pellissier.
squizzi, silvestre, angelo, konko, dossena, acquafresca, bogdani.

venerdì 4 febbraio 2011

ASTA DI RIPARAZIONE

CI VEDIAMO DOMANI ALLE 10.30 CIRCA A CASA MIA.

RICORDO A CHI DEVE ANCORA DARE I SOLDI DI CONSEGNARLI ENTRO IL MESE DI FEBBRAIO.

DOMANI ALL'ASTA OGNI PROPOSTA SARà BEN ACCETTA.

VI RICORDO CHE NELLA LISTA DI DOMANI QUALORA SI VOGLIA SCRIVERE UN GIOCATORE APPENA SVINCOLATO, L'ASTA PARTE DAL PREZZO DI SVINCOLAMENTE STESSO. ES. SE HO SVINCOLATO DALLAMANO A 7 MLN E LO SCRIVO NELLA LISTA, IL PREZZO DA CUI PARTE L'ASTA è DI 7.

NEL DOPOASTA INVECE SI POSSONO COMPRARE, PARTENDO DA 1 FML, ANCHE I GIOCATORI SVINCOLATI.

A DOMANI E MI RACCOMANDO..PENSATE TANTO ALL'ASTA PERCHE' CI SONO TANTISSIMI ATTACCANTI MERAVIGLIOSI DA COMPRARE..QUINDI STUDIATE BENE LE VOSTRE STRATEGIE. :-)

SVINCOLATI F.C. CHUPA CHUPS

GIACOMAZZI
BOJINOV

svincolati Darkside

PASQUALE
ANDREOLLI
CESAR
CORDOVA
CORVIA
OFERE

DEPORTAVO LA CAROGNA

ALVAREZ (CATANIA)
DE CEGLIE
ZEBINA
ROSSI (BARI)
MARCOLINI
BOATENG
SISSOKO
ADRIANO
PANDEV

giovedì 3 febbraio 2011

LISTA SVINCOLATI SPECIAL ONE

STORARI
DE SILVESTRI
ANTONELLI
CAPUANO
BACINOVIC
LEDESMA
PIATTI
KUTUZOV

Svincolati CICCIPACIUCCI

Agazzi
Castellazzi
Sticazzi

Frey
Agostini
Gamberini
Kroldrup

Cerci
Coutinho
Parolo

Jeda

SVINCOLATI TRANSFORMERS

SERENI
DALLAMANO
LUCCHINI
TERLIZZI
NOCERINO
SEMIOLI
THEREAU
MASCARA

Svincolati Catania 46

Difesa: Ariaudo.
Centrocampo: Veloso, Alvarez.
Attacco: Possanzini.

SVINCOLATI

F.C. LAPO BOYS

GOIAN 4 FML
LEGROTTAGLIE 5 FML
BRESCIANO 7 FML
RAFINHA 10 FML
POZZI 13 FML

DA ACQUISTARE:

2 DIFENSORI, 2 CENTROCAMPISTI, 2 ATTACCANTI.


CORREZIONE 22^ GIORNATA

Ho fatto un errore, inserendo Portanova anzichè Cannavaro nella formazione di Catania 46.
Catania 46 quindi non ha fatto 68,5 ma 69,5, quindi i risultati rimangono uguali.

A sabato.

martedì 1 febbraio 2011

Svincolati per l'asta di riparazione

Visto che l'asta di riparazione è oramai imminente qualcuno sa quando dobbiamo consegnare la lista degli svincolati?

PS: Diego fozza ca sta pattita a peddi :D

Ex Special One, 23 giornata

sorrentino, maicon, armero, astori, ljiaic, perrotta, asamoah, ledesma, milito, di vaio, pellissier.
storari, mantovani, silvestre, piatti, bacinovic, bogdani, acquafresca.

dark 23^

Antonioli
Balzaretti Cassani Criscito
Cossu Kharja M.Rossi Candreva
Denis Maccarone Crespo
panc:
Curci Ziegler Lichtsteiner Giaccherini Constant Paloschi Corvia

Formazione definita entro le 20 e 30

ciccinfrasettimANALE

Julio Cesar
Zaccardo Gamberini Nagatomo
Hamsik Menez Sculli Diamanti
Eto'o Pazzini Cavani

panchina:
Agazzi, Britos, Parolo Coutinho Cerci, Nenè Jeda