"Quest'anno ci salveremo":cosi Bongiovanni apre la conferenza stampa(molto breve). Carica di sicurezza e convinzione, probabilmente per caricare anche i suoi:"
Quest'anno non finirà come quello scorso. Ci sono squadre che stanno peggio di noi e hanno un'organico meno blasonato del nostro. Dopo il mercato di gennaio ci siamo rafforzati un pò mentre altre sono sempre le stesse o hanno perso qualcosa a mio parere. Anche se,bisogna ammettere,che il mercato non offriva granchè". Dopo il tonfo con Ciccipaciucci, DlC ha bisogno necessariamente di una vittoria per respirare e un pò a partire da Dark Side. La squadra di Bongiovanni non vince da ben 13 turni!L'ultima vittoria risale proprio contro Dark Side (1-0):"
Dobbiamo vincere a tutti i costi!questo è un scontro diretto e dobbiamo rosicchiare più punti possibili per uscire dalle zone calde della classifica e la prossima giornata dovremmo vedercela con Special One. Abbiamo la possibilità di accorciare la classifica e raggiungere il quinto posto. Bisogna lavorare intensamente perchè questo è il momento più delicato del campionato e non possiamo permetterci errori". Contro Dark Side non ci sarà ancora Nesta(problemi alla solita spalla) e Kroldrup(fuori circa un mese). E' in dubbio ancora la presenza di Marchisio ma Bongiovanni è ottimista sul suo recupero in extremis. Però,sottolinea l'allenatore castellese, che,in caso di recupero del ventiseienne torinese,partirà dalla panchina:"
Marchisio partirà in caso dalla panchina perchè non sarà al meglio.Anche Borriello partirà dalla panchina. In avanti giocheranno Toni e Gilardino. Per il terzo attaccante si contenderanno la maglia in tre,cioè Rudolf,Floro Flores e Biabiany. Vedremo chi giocherà".
Ecco la probabile formzione:
Boruc, Bovo, Dainelli, Domizzi, Santana, Maggio, Lazzari, Rosina, Gilardino, Toni, Rudolf.
Panchina: Avramov,Zauri, De Silvestri, Olivera, Marchisio,Borriello,Floro Flores.
Nessun commento:
Posta un commento