martedì 15 febbraio 2011

Il Punto della 25° Giornata

Deportavo la Carogna 0 - 2 Darkside

Disfatta per gli uomini di Bongiovanni che cadono contro il Darkside di Rapisarda. Partita in bilico fino a quando Maccarone e Kozak spezzano gli equilibri portando a casa 3 punti di fondamentale importanza. Bene anche Cossu e Ziegler(entrambi assist-man).Per quanto riguarda DlC, per l'ennesima volta, ha perso l'occasione di accorciare le distanze proprio dal Darkside ed uscire dai bassifondi della classica. Adesso si ritrova all'ultimo posto(Lapo Boys ha sconfitto The Special One 2-0) con 20 miseri e squallidi punti.La crisi non è ancora finita.


Lapo Boys 2 - 0 The Special One

3 Punti d'oro per il team di Di Salvo che "torna" al penultimo posto e "tiene" il passo di Darkside a 9 lunghezze di distacco. Le mancate reti di Vucinic ed Amauri sono state rimpiazzate da Inler (prima rete stagionale) e Nocerino (terza rete stagionale). Lapo Boys non portava punti a casa da ben sei giornate(proprio contro The Special One, 1-1).
Invece per gli uomini di Scordo è stato un tonfo totale:a secco gli attaccanti(ci si aspettava qualcosina di più da Di Vaio e Pellissier). Male gli interisti(5 per Maicon, Cambiasso e Sneijder). Sostanzialmente c'è poco da dire: giornata NO!


Transformers 2 - 2 Chupa Chups

Pareggio in extremis di Transformers grazie alla rete del "miracoloso" Conti(entra al posto dell'infortunato Mauri) e le ottime prestazioni del solito Ibra(7+1), Miccoli(6+1) e Thiago Silva(7). Le tre reti (doppietta di Robinho e Pastore)non bastano per portare a casa 3 punti fondamentali per la lotta al vertice.Davvero sfortunato Massimino. Mentre Sciuto,ancora una volta,è stato baciato dalla fortuna.


Catania 46 5 - 2 Ciccipaciucci

Valastro mostra la "manita" a Ciccipaciucci. Disfatta totale per gli uomini di Marino, umiliati e ridicolizzati dalle prestazioni superlative del solito Totò Di Natale(doppietta), Lo(L)di (doppietta su punizione),Montolivo (prima rete stagionale) e Matri.La doppietta de "El Matador" non basta a chiudere la partita oltre alle prestazioni opache di Pazzini ed Eto'o(entrambi 5). Ancora una volta Marino non riesce a spuntarla negli scontri diretti per la lotta al titolo. Manca quel salto di qualità che possa dare la certezza di essere la squadra più forte(a detta del proprio allenatore).INCAPACE!

Nessun commento: