4-3-3
Curci,Capuano,Litchsteiner,Balzaretti,Ziegler,Cossu,Giaccherini,Candreva,Crespo,Floccari,Denis
Panc: Andujar,Criscito,Cassani,Fernandez,Constant,Paloschi,Maccarone
Per chi dovesse pensarla male ecco le motivazioni di tale schieramento: ho messo 4 difensori per sicurezza, Marco Rossi è indisponibile, Ramirez e Kharja partono dalla panchina e nelle ultime giornate hanno giocato poco o niente, Vargas è fuori rosa, ho inserito negli 11 titolari Candreva, ma mi aspetto la solita beffa che lo vedra in panchina.
Per quanto riguarda la difesa, ho dato spazio a giocatori che ne hanno avuto poco, Capuano, Ziegler e Lichtsteiner giocano in casa e due di loro lottano per salvarsi, Criscito resta fuori come lo resta Paloschi, giocare in casa del Napoli sarà dura.
Degli attaccanti è inutile parlare, anzi dovrebbe dare dimostrazione che siamo intenzionati a non regalare nemmeno un punto.
Saluti da mister Rapisarda.
5 commenti:
all'inter mancano snejider e stankovic; kharja è l'unico trequartista rimasto. e tra l'altro la partita è oggi alle 6, quindi potresti vedere se è titolare...
infatti tranq che se lui dovesse giocare lo schiero....o cmq lo metto primo panchinaro, xchè tra lui e candreva preferisco candreva...
mi spiace ma non condivido per nulla la descrizione di questo tuo post.e anche quando qualcuno dovesse pensar male,non devi dare spiegazioni a nessuno del perchè hai schierato questa formazione.tu hai fatto il tuo campionato.hai raggiunto i tuoi obbiettivi,punto.
E cmq è la formazione migliore che poteva schierare. Scandaloso dare spiegazioni, scandaloso max che per giunta si lamenta commentando. E' ridicolo. :)
la concezione di realtà e di etica di qualcuno mi perplime parecchio.
nessuno ha chiesto spiegazioni a yuri, nessuno gli ha imposto nulla. ho solo suggerito un'eventualità.
presidente di lega degno del campionato appena vinto.
Posta un commento