Marco Borriello è ufficialmente un giocatore del Darks Havershaw.
L'accordo è stato raggiuto nel pomeriggio.
Il ragazzo sarà disponibile già da domenica e in coppa potrebbe partire dal primo minuto proprio contro i suoi vecchi compagni.
L'attaccante non è mai stato titolare con Sciuto e da quando ha trovato una piazza migliore come la Juventus è subito stato messo sul mercato.
Il presidente Sciuto pretendeva la somma di 100 mln per il cartellino più un rimpiazzo che potesse colmare la perdita di un attaccante; Rapisarda ha messo sul tavolo 2 opzioni, o Paloschi o Floccari, chiedendo di ridurre il prezzo del cartellino.
Le due società (da sempre in buoni rapporti) hanno trovato un accordo.
Certo 90 milioni per un attaccante che farà turnover e l'aggiunta di Sergio Floccari (prima punta del Parma), lasciano un pò l'amro in bocca, ma si parla pur sempre di un grande attaccante che giocherà con una grande società, in più la presenza di Fabio Quagliarella aiuta ancor di più l'operazione. Se Borriello risulta sarà n grande colpo.
Rapisarda: "è certamente una scommessa e anche azzardosa, ma si parla di un grande attaccante, che se ingrana come lui sà fare, difficilmente scalderà la panchina.
Sciuto è un signore e non ti fà sudare 10 camicie per chiudere un affare."
2 commenti:
talmente signore ca t'ampuppittau centu e passa milioni ppi mpanchinaru, lolololò
chi poteva mai commentare... :)
cmq era meglio spendere 90 milioni per Vargas. -.-'
Posta un commento