mercoledì 6 maggio 2009

Bongiovanni, replica a Di Salvo:"Rivelazione?Mi viene quasi da ridere"

Ai microfoni di SkyTG24, il presidente di No Mi Stao Tento, Bongiovanni Diego, appoggia il pensiero di Di Salvo ma replica il commento sulla sua squadra:"Di Salvo ha ragione dicendo che, il buon 99%, lo scudetto è già loro. Lapo Boys è in vetta alla classifica da molto tempo dimostrando di essere una grande squadra. Se invece dovessimo vincere noi, o Ciccipaciucci, lo scudetto, a quel punto non si può dire che lo abbiamo o abbiano meritato perchè solo Lapo Boys lo può perdere e non che lo vincano le altre". Poi, la replica:"Noi squadra rivelazione?Non credo proprio. Anzi, se ci penso mi quasi da ridere. La mia squadra non è inferiore a nessuno e lo testimonia il fatto che siamo a cinque punti da loro. Non lo si può definire di certo in divario enorme. Il nostro problema è che ci siamo svegliati tardi, tutto qui". "Lapo Boys ha l'attacco più forte? Quest'anno si. Il prossimo, chi lo sà. Quando si ha in rosa attaccanti come Gilardino, che i suoi 15-20 gol a stagione te li fà; e Del Piero viaggia quasi sulla stessa onda del Gila, è normale che si ha un buon attacco. Ma la rivelazione più grande, a mio modo di vedere, è stato Milito. Non si discute il suo talento, però quest'anno, ha avuto la fortuna che la sua squadra(Genoa, ndr) abbia fatto un campionato "alieno" che gli ha permesso di esplodere e che difficilmente, credo, si possa ripetere il prossimo anno. La sua arma in più è stata proprio questa". Poi, continua ancora il manager:"Anche io, sempre sulla carta, ho due attaccanti che ti fanno 15-20 gol a stagione e si chiamano Marco Borriello e Adriano Leite Ribeiro. Per Borriello è stato un anno sfortunato perchè perseguitato dagli infortuni; mentre per Adriano doveva essere l'anno del riscatto, poi sappiamo tutti com'è andata a finire. La differenza tra noi e Lapo Boys, quest'anno, è stato il fattore infortuni. A noi ci sono mancati giocatori per mesi; mentre a loro praticamente mai. Ecco tutto".

6 commenti:

Juri ha detto...

la prima parte nn si capisce...:) rivedi qualche virgola.
Cmq... se tu sei in alto e grazie all'immenso sedere quanto quello che ti ritrovi sul di dietro,
xchè perdere i tuoi giocatori chiave cm Borriello adriano e dinatale e ritrovarti in alto significa avere un gran culo...

Juri ha detto...

dimenticavo una cs...
walter ha ragione nel defire la tua società rivelazione...proprio xchè cm dici tu, che hai perso (adriano, borrielo, dinatale) nn si pensava che avresti raggiunto simili posizioni.

qnd cm sempre ti contraddici.. :P

m a c s ha detto...

umiltà, questa sconosciuta...

Anonimo ha detto...

pensatela come volete...io sono di qst pensiero.io penso solo ke già di suo, il centrocampo mi fa quasi sempre 2 gol a partita...nn oso immaginare se avessi avuto l'attacco al completo.ma poi ognuno la pensa come vuole... :)

Transformers ha detto...

Diego tu devi stare solo zitto! Parlare di sfortuna per gli infortuni subiti è scadaloso! Perchè,mio caro mister,vorrei ricordarle che:

1)Baptista ja giocato quasi sempre per gli infiniti infortuni subiti dai vari Menez,Vucinic,Totti,Perrotta,Taddei

2) Zalayeta giocatore inutile che ha giocato solo grazie all'esonero di Reja.

Questa estate tartasserò la gazzetta dello sport finchè si convinca a mettere il giocatore Kakà tra gli attaccanti. Perchè è impensabile che possa essere schierato nello stesso ruolo di Blasi o Guana per esempio.

Anonimo ha detto...

anke miccoli infortunato...NMST giokerà senza attaccanti contro walter(miccoli,baptista,borriello,di natale infortunati e zalayeta fuori rosa)EVVAIIIIII!!! ahahah XD