Un bruttissimo 0-0 ha bloccato gli uomini di Bongiovanni. Prestazione al di sotto delle aspettative di tutta la squadra. In particolare di Kakà e Beckham. I tifosi sono arrivati in massa al centro sportivo dell'oratorio, dove si allena la squadra, per protestare contro il tecnico Bongiovanni per via dei giocatori schierati in campo. Il tecnico castellese, analizza cosi il match di ieri con tanto amaro in bocca:"Peccato. Peccato davvero perchè potevamo rosicchiare altri punti a Lapo Boys e dare continuità ai risultati. Abbiamo giocato una partita brutta su tutti fronti. Squadra lunga e senza idee. Non siamo stati cattivi come al solito. In settimana analizzeremo cosa è successo e successivamente ci daremo da fare per migliorarci". In questo momento tiene banco la contestazione dei tifosi nei riguardi dello stesso tecnico. Bongiovanni non si nasconde e fa il mea culpa:"Capisco la contestazione dei tifosi e ci stà tutta. Ho fatto scelte sbagliate, come a tutti può capitare. Mi assumo io tutte le responsabilità. Se abbiamo perso questa grande occasione, è stata solo colpa mia". Insomma, N.M.S.T. non passerà di certo una settimana facile dopo questo risultato. Come se non bastasse, scherzi del destino, il prossimo turno, il team di Bongiovanni affronterà la capolista Lapo Boys. Il CT castellese non teme "l'armata offensiva" della squadra di Di Salvo. Ma ammette che in questo momento, tra squalificati e indisponibili, sarà più difficile d'affrontare:"Adesso affronteremo la capolista. Non c'è dubbio che sulla carta sono i favoriti. Devono vincere per mantenere la vetta e noi dobbiamo vincere perchè dobbiamo avvicinarci più che possiamo a loro. E' vero, non potrò schierare Beckham e Criscito che sono grandi giocatori. Ma, a loro posto, ci saranno valide alterntive. Questa è un'altra grande occasione per rifarci. Stavolta non possiamo fallire". Il venticinquenne manager, confida anche in uno stop di Ciccipaciucci e che i "cugini" Shpalman2, possano sconfiggere la squadra di Marino. Perchè se N.M.S.T. dovesse pareggiare o perdere, sarà praticamente impossibile raggiungerli in caso di vittoria su Shpalman:"Ormai bisogna aggrapparsi a tutto. Devo augurarmi di un intoppo di Marino. Spero che Shpalman riesca a farmarlo. Non mi è mai piaciuto dipendere da altre partite. Ma nelle condizioni in cui ci troviamo, non posso fare altrimenti". Infine, esprime un pensiero su questo finale di campionato:"Bè, la matematica dice che ancora siamo in corsa. E questo è l'unica cosa che possa rallegrarmi. Però devo dire che questo campionato è bello perchè siamo a due giornate dalla fine e tutto è ancora incerto su chi vincerà il titolo. E' un campionato molto equilibrato. Ed è proprio questo che rende questa esperienza molto affascinante, cioè che si deciderà tutto all'ultima giornata...o penultima".
21 commenti:
Juri ho letto la bozza ke hai scritto ieri...ahahahah XD mi sn pisciato dalle risate!!!è bellissimo!! un Rapisarda ke parla a 360°!! ahahaha XD...e spatti incazzato nero!! ahahaha XD
PS:max se tu leggessi questa bozza, come minimo scoppierà un vero proprio caso!!penso, e spero, ke juri pubblicherà questa "temporanea" bozza. Mi farò quattro risate XD
si ero parecchio ispirato...
naturalmente sl parlando di fantacalcio...:)
dovevo aspettare che uscissero i risultati...
nn sapevo che avessi pareggiato...
vabbè era normale ke pareggiavamo :)
quel figlio di buona mamma di ranieri, all'ultimo ha preferito marchionni.ho sbagliato io nello skierare tt i centrocampisti e nessun pankinaro.cosi mi rimaneva solo il 4 d'ufficio di zalayeta. cmq le dikiarazioni su max sn fantastike...mi sn pisciato trpp.ma poi lo pubbliki vero?
GIà FATTO
visto visto :)
"Rapisarda come Mourinho". non le manda di certo a dire XD
ah diego diego... non spostare l'attenzione sugli altri ;)
hai pareggiato nonostante giocassi due in meno e il -3 di muslera, quindi bastava un gol avversario {ricordiamo che, per quanto possa essere auspicabile un gol di jovetic contro un catania che ormai ha finito di giocare al calcio da un bel po' di settimane, resta -con tutta la benevolenza nei confronti di NMST, sia chiaro- sempre difficile aspettarsi un gol di criscito, schierato ieri difensore centrale, trovatosi inspiegabilmente in area avversaria nonostante non fosse nè sviluppo di corner nè di punizione, segnante negli ultimi minuti di gioco spingendo un pallone che da solo avrebbe varcato di per sè la linea di porta} ed eri capicollato.
hai avuto la fortuna di capitare con la squadra decimata di turno: purtroppo darkside, come sappiamo, senza alcuni uomini-chiave (e ripeto, io dico in sincerità ciò che penso veramente, di chi s'offende non m'importa se legittimo coi dati il mio pensiero) è statisticamente difficile che arrivi alla realizzazione; specialmente se in quella domenica saranno di scarse probabilità le reti di -ad esempio- floccari (vs genoa) o fini (vs roma)...
in summa:
ti iu...no ritta...di cchiùi!
non chiedere scusa ai tifosi... chiedi loro di ciucciartela :D
ps: cià tagghi di creare casi e sondaggi del pene? :D
e poi giustu giustu sulu di me&yuri e tu no...
-_- pagghiolu
A)in qst caso,secondo me,gli è andata bene a juri xkè alla fine nn ha giocato giovinco.mi bastava un'altro 4 di voto e facevo 67,5.
B)guarda x te ke all'ultimo ti ha salvato il culo di vaio su un calcio di rigore ke nn c'era e il bologna è stata inesistente tt la partita ed, infine, mi aspetto dai redattori della gazzetta, il xkè di un 6,5 x di vaio qnd forse avrò visto il pallone 2 volte. :)
C)T'è andata bene anke a te xkè all'ultimo non ha giocato cassano e sai bene ke se avesse giocato lui,tu nn avresti vinto xkè gianluca ha giocato col 4 d'ufficio.quindi bacia il culo a mazzarri e alla buona sorte.
D)le scuse le devo fare io xkè ho messo una formazione azzardata nonostante sapevo ke c'era il riskio di giocare 2 in meno. quindi le scuse le devo fare io.
E)i media devono fare il proprio lavoro x aumentare la tensione e rendere le partite più interessanti...è il "loro" lavoro :D
PS:il sondaggio l'ho modificato.
x max...nessuna offesa XD l'ho solo reputato fuori luogo il tuo commento su "ibra dipendente" che è si un giocatore chiave ma che nn è sempre stato decisivo...diciamo che il mio ibra(senza offesa il più forte del campionato) equivale agli sforzi dei tuoi sommati (Cavani,simplicio e Pazzini)
che hanno fatto un grande campionato...
x diego: max nn ha tutti i torti nel lamentare la tua continua incitazione....XD
se hai intenzione di farlo, cerca almeno di nn eliminare gli altri commenti piccanti che ci sn stati in passato, nè eliminare i post :)
x juri...quelli di max, in passato, io li ho ritenuti degli insulti.anke xkè il testo conteneva parole di un certo peso,sopratt a livello di persona e nn come allenatore.questa tua ultima dikiarazione, "provoca" max a livello di allenatore.nn ci sono offese dirette alla persona e poi è stato formulato in stile giornalismo.nn credo ci siano parole rilevanti da poter prendere provvedimenti.al massimo c'è "viscido"(ahahah XD).ma nn credo si possa fare censura x una sola parola.xkè il testo rimanente,è tt una critica collettiva come allenatore.nn è cronaca.io l'interpretata cosi.quindi credo ke qst tua ultima intervista possa essere pubblicata a differenza di qll di max agli inizi di campionato.
PS:max...ma io ke c'entro in tutto qst?!?!?!(e poi giustu giustu sulu di me&yuri e tu no...
-_- pagghiolu)...il caso lo ha scatenato juri pubblicando qst parole.io ho semplicemente fatto un sondaggio XD
ma veramente non so fino a che punto il mio "testa vuota" fosse più offensivo di "viscido" ah.
:D
c'è del giornalismo manipolato, continuerò il mio silenzio stampa, perchè il sistema non mi aggrada. tiè.
se fosse stata solo testa vuota allora nemmeno lo avrei cancellato nn credi? :D
PS:cmq qll ke dici si kiama in realtà prostituzione intellettuale XD
"viscido" sarebbe tantinello più offensivo eh :D
ma vabè, mi nni futtu
na cosa:
"Marino. Ha ragione quando dice che è Ibra dipendente e che senza lo svedese non conoscerà mai la vittoria."
Almeno da par mio..ce la smetti di amplificare le cose? :D
Io dico solo che Ibrahimovic è, per darkside, vitale nella maggior parte dei casi, che è ben diverso da "non conoscerà MAI la vittoria" considerazione ingenerosa (e non attinente al vero) che svaluta e discredita totalmente tutta la squadra [...psssst...yuri, facci causa]; chistu tu sta'nvintannu tu... prostituto intellettuale!!!
sempre più schifato dal sistema: riconfermo il silenzio stampa :D
(ah, e "un uomo", senza apostrofo) d^_^b
cecettotò..
cmq anche a me nn piace il sondaggio...è fuori luogo sn due cs che nn possono essere messe a voto xchè distinte e separate...e cmq è molto ingigantita la storia rigurandate il fatto che il mio dark nn conosce vittoria senza ibra....x chiarire controllare il quaderno...
aiuta molto XD
e poi uno (sempre per quanto riguarda il sondaggio) può essere sia a favore di entrambe le cs, sia a sfavore..
sisi
e dai ragazzi...il bello del giornalismo è proprio questo :D ...ampliare una cosa stupida ad un caso XD eh eh...viva il giornalismo con tutte le sue cavolateeeeee!!! XD ahahah
il gossip e la malizia non sono giornalismo; che poi siamo assuefatti al giornalismo sportivo, che per la stragrande maggioranza è ciarpame di pettegolezzo, quella è un'altra storia...
Posta un commento