sabato 16 maggio 2009

LapoBoys stizzito dalle parole di Marino e Bongiovanni

E' un Di Salvo agguerrito quello che si è presentato nella conferenza stampa pre-partita. Il suo F.C. LapoBoys questa settimana si troverà di fronte la squadra del tecnico Bongiovanni. Se in precedenza il mr. dei lapoboissiani aveva avuto parole di stima per il tecnico castellese questa domenica è determinato a mettere la parola fine ai sogni di gloria di Bongiovanni. Inutile dire quanto siano pesate le parole di quest'ultimo nell'inclinazione dei rapporti tra i due tecnici. Ecco cosa ha detto Mr Di Salvo in conferenza:

"Beh le parole di certi tecnici mi lasciano sconvolto, prima fanno le vittime e poi attaccano gli avversari con ragionamenti che non hanno ne testa ne piedi. Non capisco cosa voglia dire un certo tecnico quando dice che ho avuto la fortuna di prendere Diego Milito. La società lo seguiva da ben 2 anni e bastava informarsi un po per capire che Milito è un grande bomber. In più abbiamo fatto uno sforzo notevole per acquistarlo, 220 milioni non sono pochi, anzi...Comunque li capisco, stare dietro per un intero campionato è frustrante".

Dopo la frecciatina a Marino e Bongiovanni il tecnico del LapoBoys parla della sua partita:

"E' una partita in cui non possiamo permetterci di sbagliare. Il NMST sembra che giocherà senza attaccanti e questo gioca indubbiamente a nostro vantaggio. Però guai ad abbassare la guardia, dobbiamo rimanere concentrati e giocare al nostro meglio.Dopo la partita penseremo a fare i conti e concentrarci per l'ultima di campionato che ci vede contro il Darkside che contro di noi ha fatto sempre benissimo".


L' F.C. LapoBoys scenderà in campo con:

Amelia
Legrottaglie,Mellberg,Zambrotta
Nedved,Montolivo,D'Agostino,Jankovic
Milito,Gilardino,Mascara

Panchina:Castellazzi,Dainelli,Balzaretti,Felipe Melo,Liverani,Del Piero,Paolucci

4 commenti:

m a c s ha detto...

ma cu t'ha 'nsuttatu ppi ll'acquisto di milito!? mah :D

Juri ha detto...

walter io ti appoggio e la mia società condivide le tue insofferenti incomprensioni sulle irritanti parole che si sono susseguite in merito al campionato da parte delle due società Ciccipaciucci e No mi stao tento.

Dark Side ti è amica :D

walter ha detto...

grazie per l'appoggio yuri sono contento di vedere che esiste qualcuno che ragiona in questa lega.

m a c s ha detto...

ahahahaha