martedì 5 maggio 2009

N.M.S.T. senza freni:Ska-P sconfitto 2-1 Bongiovanni:"Continuiamo Cosi"

Fabrizio Miccoli, 29 anni, grazie al suo gol e alla sua prestazione, ha permesso a N.M.S.T. di agganciare il secondo posto assieme a Ciccipaciucci

La marcia di N.M.S.T. sembra inarrestabile. La squadra di Bongiovanni ha sconfitto per 2-1 lo Ska-P di Massimino, trascinato da un grande Fabrizio Miccoli e dal solito Ricardo Kakà. Grazie a questa vittoria, N.M.S.T. ha agganciato Ciccipaciucci(pareggio in extremis per 1-1 contro Dark Side) al secondo posto in classifica. Sulle ali dell'entusiasmo, N.M.S.T. sta vivendo un momento magico facendo "fuori" le sue avversarie uno ad uno. Nelle ultime sei gare è stata l'unica squadra imbattuta portando a casa ben 17 punti. Andamento da "capolista" del campionato. La sua ultima sconfitta risale a circa un mese mezzo fa proprio contro Dark Side(2-4, ndr), suo prossimo avversario. Il massimo dirigente NOMISTATOTENTIANO, commenta cosi il momento della sua squadra:"Siamo in uno stato di forma eccezionale. Siamo l'unica squadra che ancora non è stata sconfitta e questo mi rende molto orgoglioso. Di questo passo, potremmo ambiare allo scudetto. Certo, devo sperare che le mie avversarie debbano rallentare o vengano stoppate direttamente. Ma, principalmente, dobbiamo vedere solo noi". Poi, aggiunge:"Credo che in questo momento siamo la squadra più in forma e temuta del campionato. Abbiamo ripreso un buon ritmo di gioco e continuità di risultati. Da quando sono rientrati i nostri giocatori chiave come Kakà e Beckham(rispettivamente il primo è mancato due mesi per infortunio;l'altro, per guai fisici)andiamo a rete più facilmente. Spero che questo momento continui fino alla fine del campionato". Infine, analizza il match contro il suo prossimo avversario, Dark Side:"Avrei preferito di gran lunga una sua vittoria contro Ciccipaciucci. A prescindere dalla classifica, i suoi giocatori non segnano da troppo tempo. Saranno carichi e cattivi contro di noi. Ma io ho fiducia nella mia squadra e credo che possiamo portare a casa la vittoria". Dark Side non sta passando di certo un buon momento. Il team di Rapisarda stenta a fare punti in quasi tutti i campi e, come se non bastasse, contro N.M.S.T. non potrà contare sull'aiuto di Lavezzi(infortunato), Ibrahimovic e Morimoto(squalificati). Insomma, piove sul bagnato. Ma Bongiovanni non si fida:"Bè certo, è una fortuna non trovarsi contro giocatori come Ibra, El Pocho e Morimoto. Ma questo non significa che sarà una partita facile. Non bisogna mai sottovalutare l'avversario. Ogni partita ha una storia a sè e anche un episodio potrebbe decidere l'andamento di una gara. Come ho già detto settimane fa,-conclude il manager-,tutte le squadre sono degli ostacoli. Non ha importanza se sono ostacoli piccoli o grandi, sono pur sempre degli ostacoli. E per abbatterli, bisogna solo vincere. Ed è proprio questo, quello che cercheremo di fare".

4 commenti:

Juri ha detto...

solite parole di troppo...
il dark nn e che nn segna...
xchè i goal ci sono stati, l'unica pecca principale stà nel portiere e nei voti banali e esagerati della gazzetta...oltre al modo in cui segnano glia avversari..

Anonimo ha detto...

ahahah XD alla fine mi sà tanto ke anke io giokerò con i giocatori contati...baptista infortunato(forse stagione finita x lui) e zalayeta fuori rosa!! ahahah XD

Juri ha detto...

azz quindi su sei attaccanti ne hai 5 fuori..
se nn altro io ne ho 3 che giocano... :)

Anonimo ha detto...

è difficile ke gioki cruz...mourinho in settimana ha detto ke crespo ha lavorato benissimo negli allenamenti.certo,è pur sempre un rskio,ma credo ke anke io avrei skierato ugualmente cruz.