Gli atleti in questione sono:
Marco Di Vaio, 24 goal e 2 assist. Che dire. Vi rimando alle statistiche perchè è inutile sprecare fatiche nei commenti. Capocannoniere del campionato per quasi tutta la stagione. Nient'altro da dire.
VALUTAZIONE: 140 mln
(offerta in corso: 110 milioni)
Edinson Cavani, 14 goal e 2 assist per il 22enne, promessa palermitana. La maturazione consacrerà questo atleta splendido per rendimento e per segnature, e data la giovanissima età può solo che migliorare.
VALUTAZIONE: 109 mln; cedibile anche in prestito.
Goran Pandev, 9 goal e 1 assist, la costanza incarnata e un talento che quest'anno in ombra vorrà riscattarsi ai suoi ben noti livelli. Specialmente se a Firenze o alla Juventus.
VALUTAZIONE: 79 mln; cedibile anche in prestito.
Ronaldinho, 8 reti e 4 assist, e la rinascita del prossimo anno in cui è stato eletto dallo staff milanista erede del ruolo che fu di Kakà; mai più turnover, il classico usato sicuro di gran classe, pur sempre un pallone d'oro.
VALUTAZIONE: 139 mln; cedibile anche in prestito.
- CEDUTO -
David Trezeguet, 1 goal in sole 6 presenze. Le Roi non ha bisogno di presentazioni: superata la convalescenza dell'intervento al ginocchio, quest'anno tornerà al suo mestiere tipico da quando è in Italia, ovvero il bomber di razza. Le statistiche negli anni e la storia dicono più di qualunque altra dimostrazione.
VALUTAZIONE: 89 mln; cedibile anche in prestito.
Dejan Stankovic, 5 goal e 4 assist. Il motore tenace della trequarti interista. Come lui negli inserimenti pochi altri.
- CEDUTO -
Gennaro Delvecchio, 6 goal e 1 assist. L'asso nella manica di Mr Marino. Il gladiatore silenzioso che non fa mercato, ma che fa goal, spesso goal-partita.
VALUTAZIONE: 69 mln; cedibile anche in prestito.
Franco Semioli, ala destra del tridente fiorentino; spolverato solo nella seconda metà del campionato da Prandelli, con le sue prestazioni ha portato il tecnico a confermare il nuovo schieramento. Sempre ottime prove, sempre vicino alla rete, sempre uomo-assist delizioso (3 ne ha fatti quest'anno nonostante le poche prove da titolare a inizio stagione).
VALUTAZIONE: 18 mln
- CEDUTO -
Davide Biondini, 2 reti e 3 assist, uno degli artefici del miracolo Cagliari. Prestazioni sempre più che sufficienti: una garanzia la furia rossa.
VALUTAZIONE: 15 mln
Alessandro Gamberini, perno della difesa viola e della nazionale italiana, quest'anno stranamente all'asciutto di reti. Sfido chiunque a trovare un difensore a minor prezzo con un rendimento superiore al suo.
VALUTAZIONE: 29 mln
Davide Santon e Maxwell, la fascia sinistra dell'Inter è esclusivamente roba loro. Il primo è il presente-futuro della nazionale (e non solo) grazie ad un rendimento strepitoso condito pure da 1 assist quest'anno, mentre il secondo garantisce la spinta necessaria a qualsiasi grande squadra (1 goal e 1 assist). Vendibili anche in coppia, per offrire appunto la garanzia del terzino sinistro in una squadra come l'Inter campione d'Italia.
VALUTAZIONE: S=30 mln; M=20; S+M=40
- CEDUTO SANTON -
Salvatore Bocchetti, entrato persino nel giro della nazionale, ha un sinistro terrificante. Le punizioni sono quasi tutte sue, specialmente adesso che Milito è altrove. Che non sia questo l'anno in cui inizi a realizzare?
VALUTAZIONE: 16 mln
Sebastiano Siviglia, 2 reti quest'anno per una delle bandiere biancocelesti. Leader indiscusso della retroguardia, si contraddistingue per la rapacità con cui si avventa nei palloni gettati in area avversaria durante i calci d'angolo.
VALUTAZIONE: 23 mln
VALUTAZIONE: 23 mln
************************************************************
N.B: tutti i prezzi sono trattabili, purchè nei limiti del buon senso.
************************************************************
3 commenti:
divaio nn è capocannoniere
leggi meglio
:::TABELLA AGGIORNATA:::
Posta un commento