Marino mette sul mercato uno dei suoi pupilli, Gennaro Delvecchio. Il centrocampista in cui nessun'altra squadra ha creduto, ha ricambiato la fiducia di Ciccipaciucci con 6 reti e un assist quest'anno.
Il prezzo dell'atleta in questione ha per base di trattativa 59 milioni; si ricorda che è pure disponibile la cessione in prestito.
Aggiornamento listino prezzi:
- Marco Di Vaio (24 reti, 2 assist) ha trovato l'accordo col Bologna, di cui continuerà a essere imprescindibile terminale offensivo. Il suo valore sale a 179 mln.
- Edinson Cavani (14 reti, 2 assist). Appurata la conferma del gioiellino urugaiano da parte dello staff palermitano e di Zamparini, e la non impensabile destinazione alla Roma, si ha un incremento del valore del cartellino che raggiunge i 149 mln. Ciccipaciucci preferisce cederlo in prestito.
- Goran Pandev (9 reti, 1 assist), talento indiscusso con qualche difficoltà di concentrazione quest'anno. Sempre più improbabile l'alternativa estera, si accaserà al Napoli o alla Fiorentina, oppure resterà alla Lazio. Valore (trattabile) di 99 mln.
- Ivan Ramiro Cordoba (2 reti, 1 assist), un altro dei top-player sacrificati per assecondare le strategie di mercato di Marino. Prezzo del cartellino: 39 mln. (cedibile pure in prestito)
Nessun commento:
Posta un commento