Stamani il mister della squadra campione della lega fantafottuti, l' "F.C. LapoBoys" ha lasciato una dichiarazione relativa al mercato estivo.
"Quest'anno il mercato sembrava essere iniziato abbastanza presto. Infatti nei primissimi giorni dalla conclusione del campionato vi sono stati moltissimi movimenti. Noi siamo stati protagonisti di due trasferimenti, ma come del resto quasi tutte le altre squadre della lega sono state protagoniste di alcuni trasferimenti. Di sicuro la più attiva fino adesso sul mercato è stata la squadra di Bongiovanni che credo abbia deciso di dare un ossatura solida sin dalle prime fasi iniziali. Per quanto riguarda noi,abbiamo congelato il nostro mercato, e quindi a meno di offerte clamorose non acquisteremo o cederemo nessuno fino all'asta di inizio campionato e credo che sia così anche per le altre società, tantè che il mercato si è fermato al momento. Abbiamo già in mente gli obiettivi da raggiungere. Inutile fare nomi tanto sono gli stessi giocatori che tutti i manager vorranno accaparrarsi."
In un secondo momento il tecnico Di Salvo si sbilancia sulla futura asta di inizio campionato.
"Beh sarà difficile mettere a segno tutti gli obiettivi prefissati però sono fiducioso di portare alla corte dell F.C. LapoBoys almeno 2 dei nostri obiettivi. Ci sarà da lavorare parecchio questo è sicuro ma alla fine tireremo su una squadra competitiva, anzi dico di più sarà ancora più competitiva di quella dello scorso anno. "
Infine Di Salvo chiarisce le voci sul trasferimento di Diego Milito:
"E' vero ci sono stati dei momenti in cui la società era in procinto di cedere Diego. Del resto come poter rifiutare un offerta di 300 milioni più Di Natale? Si oramai è noto a tutti che Milito era pronto per vestire la casacca del Catania 46 però ci sono stati degli intoppi qui da noi. Pensavamo che con quei 300 milioni potevamo arrivare ad un altro grandissimo bomber ma dopo che abbiamo ricevuto un no secco da parte della società che detiene il cartellino di questo giocatore, abbiamo deciso di non privarci di Milito e sono sicuro che alla fine sarà la scelta migliore."
3 commenti:
si però con quei 300mln in più potevi comprarti un bel po di giocatori...anzi,forse potevi farti l'attacco più forte di quello attuale.adesso solo max ha + soldi di tutti.almeno potevi tenergli testa dal punto di vista economico...
gianluca, con tutto il bene che ti voglio: sei scattiato :D
Diego sinceramente preferisco tenermi Milito visto comunque che difficilmente riesci ad avere di meglio che Gilardino e Milito insieme ;).
Posta un commento