mercoledì 4 novembre 2009

Ripartire

Ripartire è questo il principale obiettivo di Mr Di Salvo. Dopo l'ottima prestazione contro il DarkSide di Rapisarda il tecnico del LapoBoys è fiducioso per il prossimo futuro, ad iniziare dalla gara contro il Catania 46 in programma per la prossima giornata:
"I tre punti contro il DarkSide sono importantissimi e questo è ovvio ma quel che è più importate è aver mostrato il buon gioco che da tempo i miei calciatori non riuscivano a mettere in atto. La gara è stata perfetta sotto tutti i punti di vista, adesso occorre continuare di questo passo. Sono sicuro che contro il Catania 46 i miei potranno bissare l'ottima prestazione vista domenica. Per quanto riguarda il campionato è un bene che siamo tutti così vicini primo perchè si aumenta la bellezza di questo fantacalcio e secondo perchè il mio LapoBoys è li a soli 2 punti dalla vetta".
Infine Di Salvo parla dell'importanza di Milito:
"Diego è un giocatore importante per noi, a favore di questa tesi basta guardare l'andamento della mia squadra quando abbiamo dovuto fare a meno di Milito. E' statisticamente provato che senza di lui la squadra arranca. Però sono certo che si tratta solo di casualità perchè in panchina abbiamo i ricambi adeguati. Reputo che lo scarso periodo sia scaturito da diversi fattori e non esclusivamente dall'indisponibilità di Milito".

Nessun commento: