giovedì 26 novembre 2009

Vittoria che da morale!

E' una vittoria importante ai fini della classifica ma secondo il tecnico Di Salvo la vittoria del suo LapoBoys ai danni del Ciccipaciucci è più utile per il morale. E' bastato un solo gol per assicurare i tre punti ma la prestazione della squadra lapoboyssiana non è stata delle migliori. L'assenza di molti giocatori e il brutto rendimento di alcune individualità hanno rischiato di far pareggiare gli uomini di Di Salvo che commenta così la prestazione dei suoi:
"Che sia stata una brutta partita non lo nascondo. L'importante è comunque aver portato a casa i tre punti non tanto perchè grazie a questi abbiamo scavalcato il Ciccipaciucci e guadagnato la seconda posizione, bensì per il morale dei miei. Battere una rivale per la lotta al titolo da la carica giusta per continuare la striscia di successi ed è questo che mi aspetto che accada. Abbiamo rischiato di buttar via una vittoria certa a causa dei tanti indisponibili ma anche per qualche sbavatura di troppo".
Di Salvo continua l'intervista parlando di mercato e della recente asta di riparazione. L'arrivo di Donati,Luciano, Pinzi e Meggiorini sembrano aver caricato il tecnico del LapoBoys che è convinto che i nuovi arrivi completino a dovere una rosa che a suo avviso non ha rivali.
"Sono arrivati giocatori importanti che completano la nostra rosa. Giocatori che ci danno una certa tranquillità e che ci evitaranno domeniche come quella passata dove a causa di molti giocatori disponibili abbiamo dovuto arrangiarci, cambiando modulo e rischiando di perdere la partita.Ai giocatori che hanno lasciato la società non posso che augurare di fare bene altrove ringraziandoli per quanto hanno dato a questa società".
Infine il tecnico lapoboyssiano guarda alla prossima giornata che lo vedrà contro l'amico Scordo:
"Quella contro la squadra di Mr. Scordo sarà una bella partita. Ci stimiamo molto entrambi e tra noi scorre un ottima amicizia. Sono dell'idea che lo Special One abbia una rosa che non è seconda a nessuna, nemmeno alla nostra. Vederla in quella posizione in classifica fa un certo effetto e pensare che ci sono allenatori che si lamentano dei torti subiti dal fato. Detto questo non posso che augurarmi di portare a casa i tre punti. Comunque vada però sarà una bella partita".

2 commenti:

m a c s ha detto...

e come sempre, perdo gli scontri diretti. rimani sempre il mio maledetto preferito :D

walter ha detto...

mi stupirei del contrario...nonostante tutto ti voglio bene :D