venerdì 8 gennaio 2010

BENTORNATO CAMPIONATO

Ecco il punto della 17esima giornata dopo la sosta natalizia.

F.C. LAPO BOYS - DARKSIDE 2-3*

Torna alla vittoria Rapisarda dopo tante settimane e lo fa contro una delle squadre più temibili. Il passaggio di Floccari alla Lazio ha rigenerato il giocatore che ora vuol far risalire il Darkside. Ottime la sintonia col compagno d reparto Rocchi, anche lui tornato al gol.
Sfortunato Di Salvo al quale non basta il solo Gilardino. Diego delude ancora visto l'esorbitante prezzo speso per portarlo a casa Lapo Boys. Darkside vince per la regola del +4.
Risultato finale 73 a 77.

CICCIPACIUCCI - TRANSFORMERS 1-2

Sciuto si conferma capolista e offre una bella prova di carattere superando nei minuti finali un poco convincente Ciccipaciucci. Sono due difensori gli eroi di Transformers, entrambi acquistati ad inizio stagione, ed entrambi elogiati da sempre dal proprio mister. Sono Thiago Silva e Kolarov. Favolosa prestazione del solito Ronaldinho mentre delude tantissimino uno dei pu costanti in rosa; Marcolini. Da sottolineare anche il modificatore di difesa per Sciuto. Media 6,5.
Marino sbaglia ancora una volta formazione preferendo Ziegler a Kroldrup e Di Vaio a Cavani.
Non basta Perrotta a colmare le deludenti prestazioni di Menez, Kjaer, Di Vaio e Nenè.
Risultato finale 66,5 a 74,5.

NO MI STAO TENTO - THE SPECIAL ONE 2-2

Bella partita tra Bongiovanni e Scordo che dimostrano di essere in piena ripresa.
Bongiovanni deve ringrazione il bomber ritrovato Marco Borriello che proprio nel finale segnò 2 reti. Reti che sono servite a cancellare prestazioni opace di Mesto e Cacares su tutti. In rete anche Balotelli.
Scordo vede soffiarsi 3 punti fondamentali però sorride nel vedere il ritorno al gol di Mutu e Sculli e la continua ripresa di Quagliarella.
Finale 75,5 a 76,5

SKA-P - CATANIA '46 0-1

Vittoria di carattere per Valastro che ancora una volta riesce ad imporsi col minimo sforzo. E' bastata una magia di Fantantonio per regalare ai suoi 3 punti che li portano al secondo posto aggangiando Lapo Boys in vista dello scontro diretto. Per sua fortuna tornerà a disposizione Di Natale.
Massimino vive momenti di difficolta e questo lo condiziona anche sul campo. Squadra scomposta dove si salvano il mitico Ambrosini e Maccarone. Per il resto prova da incubo.
Finale 62 a 67,5

1 commento:

m a c s ha detto...

sciuto, ti presento questo mio amico. dovreste frequentarvi.

http://msdfli.files.wordpress.com/2009/10/dizionario-italiano-rusconi.jpg