Emozioni a non finire. Certo in questi casi ci si affida sempre alle statistiche, ai conti e ai voti.
Abbiamo due contendenti che fino all'ultimo fischio finale, anzi fino all'ultimo voto dovranno lottare per aggiudicarsi il primato. e poter finalmente esultare.
Ma quante emozioni... un campionato travolgente, resta un ultima giornata e la vincitrice ancora dovrà essere stabilita. Valastro parte in vantaggio, quei 2 punti aiutano si, ma si teme sempre la disfatta finale, un pò come quanto accaduto alla leader di tutto il campionato, questa armata "Trasformata" da inizio campionato, con due pilastri difensivi come Kolarov e il luccicante Silva,con un giovane talento perno di un intero Centrocampo come Jovetic e con la scaltrezza (diciamolo fortunosa ma sbloccata al momento giusto) di due grandi acquisti come Miccoli e Vucinic pianti fino all'ultima goccia dal retrocesso Bongiovanni, hanno retto fino alle solite scelte del mister, che si sà, condizionano sempre ogni partita.
Scelte che nuovamente deludono le aspettative della società di mister Marino, tutte le voci, le contestazioni e le minacce di mollare, spesso danno da pensare se è veramente la squadra migliore del campionato. Nuovamente fuori dalla lotta scudetto, unica consolazione resta un possibile secondo posto che confermerebbe Ciccipaciucci, migliore squadra di questi primi due anni.
Affondano i Campioni di Di Salvo, crolla letteralmente la squadra e adesso si teme sempre di più la perdita dell'ultima posizione che conta...Si teme un impressionante Dark Side, mentore di una finale di campionato ricco di risultati positivi (6 vittorie, 3 pareggi nelle ultime 9 partite)
Dopo le pesanti contestazioni di Rapisarda e la polvere sollevata, il tutto è stato spazzato da una grande grinta, che può finire con la conorazione del'l obbiettivo stagionale, il quarto posto.
Restano Massimino e Scordo. quest'ultimo vuole evitare la beffa della retrocessione, per dimenticare una stagione penosa e piena di episodi sfavorevoli. Massimino vuole evitare la seconda retrocessione consecutiva, staremo a vedere; Di sicuro l'ultimo che può stare solo a guardare resta Bongiovanni.
2 commenti:
ouh bastardo!!non infierire....ricordatevi ke ho scelto io di voler perdere!!se solo volessi,potrei vincere sempre e solo io....solo ke non mi va XD...cetto :D
cetto...cmq 32 punti... che delusione... LOL!
Posta un commento