sabato 27 novembre 2010

Ciccipaciucci _ 14° & 4°

-campionato-
Castellazzi {sticazzi!}
Lucio Zaccardo Dias
Hamsik Sanchez Diamanti Gimenez
Nenè Iaquinta Cavani

panca:
Agazzi, Agostini Britos, Menez Parolo, Jeda Pazzini


-coppa-
Agazzi {sticazzi!}
Lucio Dias Nagatomo
Hamsik Sanchez Menez Diamanti
Pazzini Iaquinta Cavani

panca:
Castellazzi,Frey Zaccardo, Vargas Gimenez, Nenè Jeda

formazioni special one 14 giornata

CAMPIONATO: SORRENTINO, ARMERO, ASTORI, MANTOVANI, SNEIJDER, CAMBIASSO, LEDESMA, AMBROSINI, DI VAIO, PELLISSIER, ACQUAFRESCA. STORARI, SILVESTRE, GASTALDELLO, BACINOVIC, MILANETTO, DI MICHELE, BOGDANI.

COPPA: STORARI, ARMERO, ASTORI, MANTOVANI, SNEIJDER, CAMBIASSO, BACINOVIC, MILANETTO, DI VAIO, DI MICHELE, PELLISSIER. SORRENTINO, SILVESTRE, GASTALDELLO, AMBROSINI, LEDESMA, ACQUAFRESCA, BOGDANI.

CONFERENZA STAMPA MR SCIUTO

A poche ore dall'inizio delle sfida contro LapoBoys e Ciccipaciucci, rispettivamente valide per la 14^ di campionato e per la 4^ di fantacoppa, Sciuto parla ai nostri microfoni parlando del mercato, della condizione dei suoi e delle sfide giornaliere.

" Buongiorno a tutti. Oggi sarà una giornata molto importante perchè dobbiamo dimostrare di meritare il terzo posto in classifica e soprattutto perchè oggi abbiamo l'ultimo treno per sperare ancora in una qualificazione in coppa. Partendo appunto dalla coppa, oggi affronteremo gli uomini di Marino, i quali con una vittoria otterebbero il passaggio matematico con ben due giornate di anticipo, e che quindi faranno di tutto per vincere anche senza Eto'o, sicuramente una gran perdita. Noi dobbiamo però pensare solo a noi stessi e sono convinto che potremo ben figurare perchè meritiamo almeno di lottare per la qualificazione. In coppa probabilmente faremo un pò di turnover, deciderò nelle prossime ore. Contro Di Salvo andiamo alla ricerca della terza vittoria di fila ma non sarà per nulla falice perchè hanno un bell'organico, una buon media punti, recupereranno qualche infortunato e vorranno sicuramente risalire dall'ultimo posto e rifarsi dopo la pesantissima sconfitta della scorsa giornata. Entrambe le partite sono importanti per noi anche per il fattore allenatore del mese.
Sono molto soddisfatto del lavoro della società durante il mercato di riparazione. Come promesso dal nostro presidente sono arrivati degli ottimi elementi che vanno a rafforzare una squadra che sinceramente non entusiasmava più di tanto. Ibrahimovic è l'uomo giusto e farà benissimo da noi. Con lui vedrete che anche capitan Totti tornerà a fare tanti gol. E' l'ariete che mancava! A centrocampo abbiamo fatto ottimi acquisti, come Mauri e Jimenez. Credo molto in loro così come auguro buona fortuna a chi è partito. Marcolini e Marchionni hanno fatto tanto per noi quindi non posso che augurargli un ottimo campionato anche alla corte di Bongiovanni.
E' vero che abbiamo speso tantissimi soldi in questa sessione di mercato ma è anche vero che siamo la squadra che si è maggiormente rafforzata e poi era d'obbligo spendere tanti soldi dopo un mercato estivo privo di grandi spese.
Chi spende soldi e compra giocatori come Ibrahimovic è sicuramente intenzionato a migliorarsi. Chi va al risparmio, evitando di comprare anche un Di Michele, oppure rinunciare tranquillamente a giocatori che stanno facendo benissimo come Ilicic o Mauri, vuol dire che si accontenta del poco che ha.
La nostra società ha una mentalità vincente, quelli del Dakside si accontenteranno come sempre del quarto posto..
Il derby vinto la scorsa settimana è stata la prova della nostra supremazia nei confronti dell'altra squadra del paese. Ho sempre detto che siamo più forti e l'abbiamo dimostrato come sempre sul campo."

Sciuto saluta e va a pranzo con la squadra.
Da Acicastello è tutto.

giovedì 25 novembre 2010

Il punto della 13^ giornata

Transformers [ 3 - 2 ] Dep. la Carogna

Derby castellese che non tradisce le aspettative, e vittoria di carattere di Sciuto su Bongiovanni. Davvero ottima la partita dell'undici di casa, in cui spiccano Miccoli (bentornato) e il subentrante Conti; dall'altro lato, Maggio (bentornato anche a lui) e il bomber Borriello, gioiello per costanza della corte carognata. Terzo posto per Transformers, mentre va riconosciuta la sfortuna del Depo, squadra con la peggior difesa, faccenda sintomatica del generale buon rendimento delle squadre che va ogni volta ad affrontare.
_____________________________

The Special One [ 1 - 0 ] Catania 46

Importante successo portato a casa da Scordo e i suoi, dato che adesso la classifica gli potrebbe aprire spiragli più prestigiosi della semplice salvezza. Decide la gara (obiettivamente non trascendentale, permettendo l'eufemismo) l'ariete che non ti aspetti, l'albanese Bogdani, che rimedia all'ennesima penalizzante prestazione di Sneijder. Oltre al danno di non veder riconosciuta un'autorete di Antonelli, Valastro deve fare i conti con la beffa Transformers, che lo estromette momentaneamente dal podio.
_____________________________

Ciccipaciucci [ 6 - 0 ] F.C. Lapo Boys

Chapeau a Marino per una esibizione di forza che rimarrà a lungo negli annali della lega Fanta-Fottuti. Risorgono i campioni finora in sordina come Ménez (!), Hamsik (2!), Pazzini (3!) e timbrano il cartellino i soliti Cavani ed Eto'o, sempre più capocannonieri in solitaria del campionato. La chimera è sempre il primo posto, in attesa di passi falsi della capolista; mentre per il povero Di Salvo, schiacciato senza pietà, c'è solo il fondo della classifica, con una differenza reti davvero penalizzante ed embematica. Serve davvero un miracolo.
____________________________

Dark Side [ 2 - 2 ] F.C. Chupa Chups

Bella gara fra i primi della classe made in Massimino e il Dark Side di Rapisarda. Quest'ultimo sfiora la vittoria grazie a Crespo e Floccari (oltre alla consueta buona prestazione generale, di Cossu e Balzaretti per esempio), però appunto insufficienti per i 3 punti, perchè i leccalecca agguantano un pari insperato, merito di Caracciolo e del tornado biondo Krasic. Rari, dunque, i passi falsi di Chupa Chups, sempre caparbio nel raggiungere i punteggi giusti nei momenti giusti. Amarezza per Rapisarda, terzultimo, ma d'organico tenace.

lunedì 22 novembre 2010

SITUAZIONE ROSE AGGIORNATA!

CATANIA 46:

- svincolati: Morero, Biagianti, Ghezzal
1 DIFENSORE, 1 CENTROCAMPISTA ED 1 ATTACCANTE.
BUDGET 73 MLN.


TRANSFORMERS:

- svincolati: Amelia, Santon, Garrido, Agostini, Radu, Marcolini, Marchionni, Appiah, Donati, Moscardelli, Meggiorini
1 PORTIERE, 4 DIFENSORI, 4 CENTROCAMPISTI, 2 ATTACCANTI.
BUDGET 622 MLN.


CICCIPACIUCCI:

- svincolati: Sereni, Marchetti, Felipe, Volta, Munoz, Inler, Chevanton, Pandev
2 PORTIERI, 3 DIFENSORI, 1 CENTROCAMPISTA, 2 ATTACCANTI.
BUDGET 450 MLN.


DARKSIDE:

- svincolati: Raggi, Paletta, Semioli, Liverani, Lanzafame
3 DIFENSORI, 3 CENTROCAMPISTI, 1 ATTACCANTE.
BUDGET 548


F.C. LAPOBOYS:

- svincolati: Granoche, Okaka
1 DIFENSORE, 1 CENTROCAMPISTA, 2 ATTACCANTI.
BUDGET 49 MLN.


THE SPECIAL ONE:

- svincolati: Papastathopoulos, Alvarez, Schelotto, Pozzi
1 DIFENSORE, 2 CENTROCAMPISTI, 1 ATTACCANTE.
BUDGET 149


F.C. CHUPA CHUPS:

- svincolati: Manninger, Moretti, Ekdal, Ighalo
1 PORTIERE, 1 DIFENSORE, 1 CENTROCAMPISTA, 1 ATTACCANTE.
BUDGET 332


DEPORTAVO LA CAROGNA:

- svincolati: Yepes, Onyewu, Caserta, Mannini, Inzaghi, Suazo
2 DIFENSORI, 2 CENTROCAMPISTI, 2 ATTACCANTI.
BUDGET 92

sabato 20 novembre 2010

Cicci 13°

Sereni
Lucio Zaccardo Dias
Hamsik Sanchez Menez Diamanti
Eto'o Pazzini Cavani

panca:
Nagatomo Munoz, Gimenez Vargas Inler, Iaquinta Pandev

Special One, 13 giornata

sorrentino, silvestre, antonelli, astori, sneijder, ambrosini, ledesma, piatti, di vaio, bogdani, acquafresca.
storari, mantovani, gastaldello, cambiasso, asamoah, pellissier, pozzi.

sabato 13 novembre 2010

Ciccipaciucci 12° (mi pare) turno

Julio Cesar
Lucio Zaccardo Kroldrup
Hamsik Sanchez Gimenez Diamanti
Eto'o Pazzini Mutu

panca:
Nagatomo Gamberini, Vargas Menez Inler, Cavani Iaquinta

venerdì 12 novembre 2010

AVVISO A TUTTI I PARTECIPANTI....

Dopo ripetuti reclami riguardo al mantenimento del sito,bisognerebbe prendere delle decisioni,purtroppo il blog non è più curato come prima,per motivi di impegni ecc ecc
A mio riguardo come avevo proposto tempo fà,consiglierei se siete tutti d'accordo,di assegnare ad ognuno di noi una settimana per curarlo fare i conteggi,il punto della giornata,flop e top.
Per favore vi prego di partecipare all'iniziativa con domande è risposte sensate.
Grazie

mercoledì 10 novembre 2010

Special One, 11 giornata

storari, silvestre, astori, antonelli, ambrosini, schelotto, ledesma, perrotta, milito, di vaio, bogdani.
sorrentino, mantovani, gastaldello, alvarez, asamoah, pozzi, acquafresca.

lunedì 8 novembre 2010

...

Rapisarda... pensa che questo Blog sia inutile e del tutto privo di motivi per continuare ad esistere.

sabato 6 novembre 2010

Ciccipaciucci 10° turno

[campionato]
Miononno
Lucio Zaccardo Kroldrup
Hamsik Sanchez Menez Coutinho
Pazzini Eto'o Cavani

panca:
Gamberini Munoz; Vargas Gimenez Inler; Iaquinta Mutu


[coppa]
Tuasorella
Lucio Zaccardo Dias
Hamsik Sanchez Vargas Gimenez
Pazzini Eto'o Cavani

panca:
Gamberini Nagatomo; Diamanti Coutinho Menez; Mutu Pandev

SPECIAL ONE, 10 GIORNATA

CAMPIONATO

STORARI, MAICON, GASTALDELLO, ANTONELLI, SNEIJDER, PIATTI, ASAMOAH, ALVAREZ, MILITO, DI VAIO, KUTUZOV. HANDANOVIC, ASTORI, MANTOVANI, PERROTTA, LEDESMA, BOGDANI, ACQUAFRESCA.

COPPA

STORARI, MAICON, GASTALDELLO, MANTOVANI, PERROTTA, LEDESMA, PIATTI, SNEIJDER, MILITO, DI VAIO, BOGDANI. HANDANOVIC, ANTONELLI, ASTORI, ALVAREZ, ASAMOAH, KUTUZOV, ACQUAFRESCA.

mercoledì 3 novembre 2010

Il punto della nona giornata

Catania 46 [ 2 - 1 ] F.C. Chupa Chups

Seconda gara consecutiva steccata da Massimino dopo l'incredibile avvio di stagione. Valastro lo supera per due reti a una, merito del loco Burdisso e della Quaglia Quagliarella; per Chupa Chups solo la conferma di un buon Lavezzi sotto porta, ma è davvero davvero poco, visto e considerato che la spaventosa incostanza di Pato e del centrocampo azzoppano il contributo finale di tutto l'organico. I punti stipati nelle prime giornate continuano a far fare sogni tranquilli a Massimino, ancora primo a buona distanza dalle inseguitrici, fra i quali lo stesso Catania 46 adesso terzo.


Deportavo la Carogna [ 1 - 1 ] F.C. Lapo Boys

Pareggio che non serve fondamentalmente a nessuno quello avvenuto nel derby del basso ventre della classifica. Va messo subito in chiaro che Di Salvo può ampiamente recriminare per una piena posta in palio strappata in extremis da Bongiovanni, il quale con la sola buona prestazione complessiva dei suoi pareggia la rete lapìna di Vucinic. Respiro da rimandare per entrambe le formazioni, ancora impelagate laggiù. Con questo punto racimolato quantomeno adesso il Depo non è solo a chiudere la porta del vagone Fanta-fottuti.


Ciccipaciucci [ 3 - 1 ] Dark Side

Terzo successo di fila per gli uomini di Marino che allontana momentaneamente Rapisarda dalla scena dei primi quattro . Prima o poi, gente di un certo calibro come Sanchez e Pazzini -finalmente!- doveva svegliarsi, e l'han fatto proprio alle spese del Dark Side, che al solito fornisce una buona prestazione (Cossu sempre ottimo) ma deficitaria di alcuna segnatura. Ciccipaciucci, appollaiato al secondo posto, gongola per i fisiologici passi falsi della capolista, mentre Rapisarda, in merito al suo apparente disinteresse per quel grande nome del mercato che verrà, non la da proprio a bere a nessuno, specialmente ai tifosi, ansiosi di rIabBRAcciare un campione.


Transformers [ 1 - 0 ] The Special One

Col patròn lontano dai suoi giocatori, quest'ultimi regalano (magari per il suo imminente compleanno) tre punti allo Sciuto nazionale. Il minimo sforzo basta e avanza contro la vera delusione di questo torneo, The Special One, incapace, nello specifico di questa gara, di ovviare alla rete dell'immortale Del Piero; Transformers agguanta il quarto posto. Terzo ko consecutivo e notte fonda per Scordo, alle prese con un trend davvero abulico, simboleggiato dai desaparecidos Maicon-Sneijder-Milito; emblematico infine il miserrimo numero di reti finora realizzate: solamente cinque.