" Buongiorno a tutti. Oggi sarà una giornata molto importante perchè dobbiamo dimostrare di meritare il terzo posto in classifica e soprattutto perchè oggi abbiamo l'ultimo treno per sperare ancora in una qualificazione in coppa. Partendo appunto dalla coppa, oggi affronteremo gli uomini di Marino, i quali con una vittoria otterebbero il passaggio matematico con ben due giornate di anticipo, e che quindi faranno di tutto per vincere anche senza Eto'o, sicuramente una gran perdita. Noi dobbiamo però pensare solo a noi stessi e sono convinto che potremo ben figurare perchè meritiamo almeno di lottare per la qualificazione. In coppa probabilmente faremo un pò di turnover, deciderò nelle prossime ore. Contro Di Salvo andiamo alla ricerca della terza vittoria di fila ma non sarà per nulla falice perchè hanno un bell'organico, una buon media punti, recupereranno qualche infortunato e vorranno sicuramente risalire dall'ultimo posto e rifarsi dopo la pesantissima sconfitta della scorsa giornata. Entrambe le partite sono importanti per noi anche per il fattore allenatore del mese.
Sono molto soddisfatto del lavoro della società durante il mercato di riparazione. Come promesso dal nostro presidente sono arrivati degli ottimi elementi che vanno a rafforzare una squadra che sinceramente non entusiasmava più di tanto. Ibrahimovic è l'uomo giusto e farà benissimo da noi. Con lui vedrete che anche capitan Totti tornerà a fare tanti gol. E' l'ariete che mancava! A centrocampo abbiamo fatto ottimi acquisti, come Mauri e Jimenez. Credo molto in loro così come auguro buona fortuna a chi è partito. Marcolini e Marchionni hanno fatto tanto per noi quindi non posso che augurargli un ottimo campionato anche alla corte di Bongiovanni.
E' vero che abbiamo speso tantissimi soldi in questa sessione di mercato ma è anche vero che siamo la squadra che si è maggiormente rafforzata e poi era d'obbligo spendere tanti soldi dopo un mercato estivo privo di grandi spese.
Chi spende soldi e compra giocatori come Ibrahimovic è sicuramente intenzionato a migliorarsi. Chi va al risparmio, evitando di comprare anche un Di Michele, oppure rinunciare tranquillamente a giocatori che stanno facendo benissimo come Ilicic o Mauri, vuol dire che si accontenta del poco che ha.
La nostra società ha una mentalità vincente, quelli del Dakside si accontenteranno come sempre del quarto posto..
Il derby vinto la scorsa settimana è stata la prova della nostra supremazia nei confronti dell'altra squadra del paese. Ho sempre detto che siamo più forti e l'abbiamo dimostrato come sempre sul campo."
Sciuto saluta e va a pranzo con la squadra.
Da Acicastello è tutto.
Nessun commento:
Posta un commento