giovedì 18 agosto 2011

I possibili riconfermati di F.C. Walatar

Secondo un indiscrezione fornita da fonti attentibili la società F.C. Walatar avrebbe già pronta la lista dei giocatori da riconfermare per il campionato fantafottuto 2011/2012.

Portiere:
Mirante.

Difensori:
Ranocchia, Nagatomo, Biava, Santon.

Centrocampisti:
Inler, Hernanes, Sneijder, Nocerino.

Attaccanti:
Vucinic, Hernandez, Pinilla.

Adesso non rimane che attendere il 21 Agosto per verificarne l'autenticità.


venerdì 5 agosto 2011

Presentazione da "PAZZI"

Missione compiuta. Giampaolo Pazzini è stato presentato oggi ufficialmente.
Il bomber è arrivato questo pomeriggio in sede, assieme al d.s. Jabbalà.
Il bomber dopo la presentazione ha rilasciato la sua prima intervista parlando dei nuovi colori che vestira e senza tralasciare un commento sulla sua vecchia squadra.

Introduzione:
"Sono felice di essere qui, questa estate il mio nome era uscito su tutti i giornali, chi diceva che Ciccipaciucci non avrebbe più puntato su di me, chi pensava alla grande riconferma.
Oggi sono un giocatore del Darks Havershaw e sono contento di fare parte di questo nuovo progetto che mister Rapisarda ha messo in piedi."
"Per me si tratta di nuovi stimoli e nuove emozioni, ringrazio molto la società Ciccipaciucci che negli ultimi 2 anni è stata la squadra più forte e superiore in fatto di media, certo non siamo riusciti a vincere nulla e questo è uno dei motivi per cui non mi pento di questa nuova scelta; sarò eternamente grato a mister Marino ma adesso sono pronto a seguire le scelte di un nuovo allenatore che ha le idee chiare per l'inizio della nuova stagione."
Il mio augurio è che con lui e con i miei nuovi compagni riuscirò a portare a casa un trofeo.

Pazzini chiude il discorso su Marino:
Ripeto con Marino ho avuto un ottimo rapporto, l'ultimo anno è stato più complicato per le scelte che lui doveva fare su chi mandare in campo, io sono sempre stato pronto e quando ha deciso di mettermi fuori per un incontro decisivo qualcosa si è rotto, ma solo a livello di rapporto allenatore-giocatore. Gli auguro di arrivare secondo stavolta.

Nuovo progetto, gli obbiettivi: Non spetta a me dire chi è la squadra favorita al titolo, penso che la società si sia rafforzata parecchio e rispetto agli altri anni punterà davvero in alto; gli obbiettivi sono 3, Campionato, coppa e supercoppa.

L'ultima parola al
d.s Jabbalà.:
ahspaibdpainpaf, aoibfspoabsifbasifbasLeiaòlksanpkfnaspin Lukeapnfdpasnfpnasf
starPazziniwars psnfpasnfoanfinasmortenera.
mefeliceapnspnfas.



Marinez


Apparizioni sempre più fugaci quelle di Mr. Marino ai microfoni dei giornalisti. Oggi è una di quelle: stamattina il tecnico è stato raggiunto al lido Balneare (sì, è balneare, ma si chiama proprio "Balneare") di Groenlandia[CT] dai segugi di Prampocchio-TV.



Salve Mister, come va?
Meh che palle oh, non avete proprio nient'altro da fare che disturbare la mia sorsata di orzata gusto orata?!

No, in redazione abbiamo ritenuto la cosa in assoluto migliore da fare. Intanto, ci conferma l'addio a Pazzini?
Sì, confermo; con Rapisarda c'era un accordo di massima qualora le clausole avessero annullato la trattativa, e adesso Giampaolo sarà la sua indiscussa punta di diamante. (Redazione di merda. *bisbigliato sottovoce*)

A proposito di diamante... è tornato Diamanti.
Era ovvio che un giocatore di quel calibro non poteva rimanere impantanato nella serie cadetta. Bene così. Adesso, insieme all'arrivo di Ramirez, posso ritenere di avere i miei fantastici quattro lì in mezzo al campo. {*Marino accomoda le mani in tasca, e ci sembra proprio toccarsi gli zebedei*}

Ma lì in mezzo al campo mancherà uno come Sanchez...
Eh beh, che devo dirvi. Vedere uno che qui da noi si porta a spasso difese intere e fa un lavoro mastodontico per la squadra, è cosa veramente veramente rara. Il rammarico di non avere più uno spacca-partite del genere va di pari passo con la tristezza comportata dalla desolazione di talenti nel campionato italiano. Manca il prestigio, i migliori vanno all'estero e sempre più raramente qui da noi. Personalmente però, auguro a quest'umilissimo ragazzo grandi traguardi. Tra qualche anno, sono convinto, si parlerà anche di lui nelle liste per il Pallone d'Oro.

Toccato il tasto dolente, passiamo alle note liete: Thiago Silva, Chiellini, la conferma di Vargas, il rilancio di Mutu.
Beh per i primi due ho speso davvero molto, ma li desideravo fortemente. Per il secondo è stato decisivo l'apporto del mio nuovo consigliere Ruby Ruberto, che d'ora in poi è da considerarsi parte integrante della direzione sportiva di Ciccipaciucci. Il peruviano {Vargas, ndr} ha estimatori all'interno della lega, ma per adesso resta qui con noi; dovesse arrivare una offerta come si deve, potremmo seriamente valutarla. Per quanto riguarda Mutu, ripongo, per l'ennesima volta, fiducia in lui; ha un ambiente cucitogli addosso, gioca da punta, avrà i tiri da fermo, insomma, mi aspetto non faccia sentire troppo la mancanza del Pazzo.

Panoramica e aspettative per questo campionato che sta per iniziare... vuole zittire qualcuno?
Figurarsi, lascio ciarlare. L'antipatia è il marchio di chi, sulla carta, è il più gettonato a vincere qualcosa. Poi, sapete meglio di me, la fortuna è il vero discrimine di questo gioco: l'anno scorso pur avendo una squadra di parecchie spanne superiore alle altre, non ho portato a casa nulla. Sciuto ha perso qualcosina, ma non certo per colpa sua; Rapisarda ha finalmente capito che non sono i soldi a scendere in campo e sta strutturando per bene la sua nuova ossatura, mentre Bongiovanni -mi pare di capire- sta puntando alla 9837°esima retrocessione non prendendo nessuno; gli altri, boh, variabili impazzite, non saprei che dire.

E che ne pensa de
BAAAAAASTAAAAAAAAAAAAAAA!!!! VOGGHIU ROOOOOOOMMIIIIIRIIIIIIIIII!!!!!




Gaston Ramirez, il nuovo rinforzo per la compagine di Marino; "Gastone" continua la tradizione dei SanchEZ, MenEZ, GimenEZ

lunedì 1 agosto 2011

Sneijder - F.C .Walatar : il commento di Di Salvo


Il talento olandese Wesley Sneijder è ufficialmente un giocatore della neopromossa F.C. Walatar. Di Salvo commenta così l'arrivo del centrocampista ex Special One:
"Wesley è un talento naturale e ringrazio la società per aver colto al volo l'occasione. Ovviamente si è deciso di correre un grosso rischio ma tutti qui crediamo che Sneijder resti in Italia per molto, molto tempo. Non ci sono dubbi sul fatto che possa integrarsi sin da subito nel centrocampo titolare. Fin adesso credo che ci siamo mossi bene sul mercato. Certo pesa un po la partenza di Chiellini che ha abbassato un po la qualità del reparto difensivo ma ci sono tanti difensori in giro e troveremo un degno sostituto, magari durante l'asta di inizio campionato".
Il tecnico cannizzaroto analizza anche il suo reparto offensivo:
"Lo scorso anno è stato il reparto più debole. Quest'anno molte cose sono cambiate e credo che il nostro attacco non sia messo male. Riguardo alle riconferme poco da dire, aspettiamo di capire che fine farà Amauri per stilare i tre da riconfermare.Di sicuro Hernandez fa parte di questi".
Infine il tecnico parla di mercato:
"Ci sono stati parecchi movimenti di mercato e a mio avviso la squadra che si è più rinforzata sino ad adesso è stato il Darks Havershaw. Mr Marino invece ha subito diverse defazioni: Sanchez,Menez e la cessione di Pazzini a mio avviso l'hanno indebolità parecchio. Di contro però Marino si è messo al riparo grazie all'ingente disponibilità economica che è riuscito a mettere da parte. Riguardo al nostro mercato attualmente non intendiamo acquistare altri giocatori prima dell'asta a meno che non si presenti una ghiotta occasione come quella di Snejider. Puntiamo inanzitutto alle cessioni. Aquilani, D'Agostino, Nocerino e Isla sono i primi che puntiamo di piazzare."