Il talento olandese Wesley Sneijder è ufficialmente un giocatore della neopromossa F.C. Walatar. Di Salvo commenta così l'arrivo del centrocampista ex Special One:
"Wesley è un talento naturale e ringrazio la società per aver colto al volo l'occasione. Ovviamente si è deciso di correre un grosso rischio ma tutti qui crediamo che Sneijder resti in Italia per molto, molto tempo. Non ci sono dubbi sul fatto che possa integrarsi sin da subito nel centrocampo titolare. Fin adesso credo che ci siamo mossi bene sul mercato. Certo pesa un po la partenza di Chiellini che ha abbassato un po la qualità del reparto difensivo ma ci sono tanti difensori in giro e troveremo un degno sostituto, magari durante l'asta di inizio campionato".
Il tecnico cannizzaroto analizza anche il suo reparto offensivo:
"Lo scorso anno è stato il reparto più debole. Quest'anno molte cose sono cambiate e credo che il nostro attacco non sia messo male. Riguardo alle riconferme poco da dire, aspettiamo di capire che fine farà Amauri per stilare i tre da riconfermare.Di sicuro Hernandez fa parte di questi".
Infine il tecnico parla di mercato:
"Ci sono stati parecchi movimenti di mercato e a mio avviso la squadra che si è più rinforzata sino ad adesso è stato il Darks Havershaw. Mr Marino invece ha subito diverse defazioni: Sanchez,Menez e la cessione di Pazzini a mio avviso l'hanno indebolità parecchio. Di contro però Marino si è messo al riparo grazie all'ingente disponibilità economica che è riuscito a mettere da parte. Riguardo al nostro mercato attualmente non intendiamo acquistare altri giocatori prima dell'asta a meno che non si presenti una ghiotta occasione come quella di Snejider. Puntiamo inanzitutto alle cessioni. Aquilani, D'Agostino, Nocerino e Isla sono i primi che puntiamo di piazzare."
Nessun commento:
Posta un commento