venerdì 5 agosto 2011

Marinez


Apparizioni sempre più fugaci quelle di Mr. Marino ai microfoni dei giornalisti. Oggi è una di quelle: stamattina il tecnico è stato raggiunto al lido Balneare (sì, è balneare, ma si chiama proprio "Balneare") di Groenlandia[CT] dai segugi di Prampocchio-TV.



Salve Mister, come va?
Meh che palle oh, non avete proprio nient'altro da fare che disturbare la mia sorsata di orzata gusto orata?!

No, in redazione abbiamo ritenuto la cosa in assoluto migliore da fare. Intanto, ci conferma l'addio a Pazzini?
Sì, confermo; con Rapisarda c'era un accordo di massima qualora le clausole avessero annullato la trattativa, e adesso Giampaolo sarà la sua indiscussa punta di diamante. (Redazione di merda. *bisbigliato sottovoce*)

A proposito di diamante... è tornato Diamanti.
Era ovvio che un giocatore di quel calibro non poteva rimanere impantanato nella serie cadetta. Bene così. Adesso, insieme all'arrivo di Ramirez, posso ritenere di avere i miei fantastici quattro lì in mezzo al campo. {*Marino accomoda le mani in tasca, e ci sembra proprio toccarsi gli zebedei*}

Ma lì in mezzo al campo mancherà uno come Sanchez...
Eh beh, che devo dirvi. Vedere uno che qui da noi si porta a spasso difese intere e fa un lavoro mastodontico per la squadra, è cosa veramente veramente rara. Il rammarico di non avere più uno spacca-partite del genere va di pari passo con la tristezza comportata dalla desolazione di talenti nel campionato italiano. Manca il prestigio, i migliori vanno all'estero e sempre più raramente qui da noi. Personalmente però, auguro a quest'umilissimo ragazzo grandi traguardi. Tra qualche anno, sono convinto, si parlerà anche di lui nelle liste per il Pallone d'Oro.

Toccato il tasto dolente, passiamo alle note liete: Thiago Silva, Chiellini, la conferma di Vargas, il rilancio di Mutu.
Beh per i primi due ho speso davvero molto, ma li desideravo fortemente. Per il secondo è stato decisivo l'apporto del mio nuovo consigliere Ruby Ruberto, che d'ora in poi è da considerarsi parte integrante della direzione sportiva di Ciccipaciucci. Il peruviano {Vargas, ndr} ha estimatori all'interno della lega, ma per adesso resta qui con noi; dovesse arrivare una offerta come si deve, potremmo seriamente valutarla. Per quanto riguarda Mutu, ripongo, per l'ennesima volta, fiducia in lui; ha un ambiente cucitogli addosso, gioca da punta, avrà i tiri da fermo, insomma, mi aspetto non faccia sentire troppo la mancanza del Pazzo.

Panoramica e aspettative per questo campionato che sta per iniziare... vuole zittire qualcuno?
Figurarsi, lascio ciarlare. L'antipatia è il marchio di chi, sulla carta, è il più gettonato a vincere qualcosa. Poi, sapete meglio di me, la fortuna è il vero discrimine di questo gioco: l'anno scorso pur avendo una squadra di parecchie spanne superiore alle altre, non ho portato a casa nulla. Sciuto ha perso qualcosina, ma non certo per colpa sua; Rapisarda ha finalmente capito che non sono i soldi a scendere in campo e sta strutturando per bene la sua nuova ossatura, mentre Bongiovanni -mi pare di capire- sta puntando alla 9837°esima retrocessione non prendendo nessuno; gli altri, boh, variabili impazzite, non saprei che dire.

E che ne pensa de
BAAAAAASTAAAAAAAAAAAAAAA!!!! VOGGHIU ROOOOOOOMMIIIIIRIIIIIIIIII!!!!!




Gaston Ramirez, il nuovo rinforzo per la compagine di Marino; "Gastone" continua la tradizione dei SanchEZ, MenEZ, GimenEZ

Nessun commento: