venerdì 5 agosto 2011

Presentazione da "PAZZI"

Missione compiuta. Giampaolo Pazzini è stato presentato oggi ufficialmente.
Il bomber è arrivato questo pomeriggio in sede, assieme al d.s. Jabbalà.
Il bomber dopo la presentazione ha rilasciato la sua prima intervista parlando dei nuovi colori che vestira e senza tralasciare un commento sulla sua vecchia squadra.

Introduzione:
"Sono felice di essere qui, questa estate il mio nome era uscito su tutti i giornali, chi diceva che Ciccipaciucci non avrebbe più puntato su di me, chi pensava alla grande riconferma.
Oggi sono un giocatore del Darks Havershaw e sono contento di fare parte di questo nuovo progetto che mister Rapisarda ha messo in piedi."
"Per me si tratta di nuovi stimoli e nuove emozioni, ringrazio molto la società Ciccipaciucci che negli ultimi 2 anni è stata la squadra più forte e superiore in fatto di media, certo non siamo riusciti a vincere nulla e questo è uno dei motivi per cui non mi pento di questa nuova scelta; sarò eternamente grato a mister Marino ma adesso sono pronto a seguire le scelte di un nuovo allenatore che ha le idee chiare per l'inizio della nuova stagione."
Il mio augurio è che con lui e con i miei nuovi compagni riuscirò a portare a casa un trofeo.

Pazzini chiude il discorso su Marino:
Ripeto con Marino ho avuto un ottimo rapporto, l'ultimo anno è stato più complicato per le scelte che lui doveva fare su chi mandare in campo, io sono sempre stato pronto e quando ha deciso di mettermi fuori per un incontro decisivo qualcosa si è rotto, ma solo a livello di rapporto allenatore-giocatore. Gli auguro di arrivare secondo stavolta.

Nuovo progetto, gli obbiettivi: Non spetta a me dire chi è la squadra favorita al titolo, penso che la società si sia rafforzata parecchio e rispetto agli altri anni punterà davvero in alto; gli obbiettivi sono 3, Campionato, coppa e supercoppa.

L'ultima parola al
d.s Jabbalà.:
ahspaibdpainpaf, aoibfspoabsifbasifbasLeiaòlksanpkfnaspin Lukeapnfdpasnfpnasf
starPazziniwars psnfpasnfoanfinasmortenera.
mefeliceapnspnfas.



Nessun commento: