martedì 29 maggio 2012

SCIUTO: " QUANDO SI E' ETERNAMENTE PERDENTI, L'INVIDIA FA DA PADRONE!"

Conferenza stampa per Mr Sciuto, organizzata dallo stesso in tempo record per rispondere alla bufera Scommessopoli, dove è stato tirato in ballo dai colleghi. Le sue parole:

"Sono qui per difendermi da accuse assolutamente insensate. Sono totalmente estraneo ai fatti, cosi come lo è l'intera società Transformers. 
E' facile tirare in ballo il nome di uno degli allenatori più vincenti, soprattutto quando a farlo sono coloro che la notte sognano anche solamente un secondo posto. L'invidia spesso porta a questo, a cercare di mettere il bastone tra le ruote a chi come me, e come tutta Transformers, ha messo su una rosa di giocatori talmente potente da lottare annualmente per qualcosa di grande.
Non sto venendo a dire che i giocatori arrestati siano incolpevoli. Sto solo dicendo che qualora avessero realmente venduto la "loro" partita, l'hanno fatto in maniera autonoma e privata. Siamo pronti a cacciare dalla nostra rosa anche Bonucci, qualora sia anche lui beccato.
Ora si parla tanto di Transformers, ma vogliamo ricordare il periodo in cui il signor Rapisarda "decise" di schierarsi con un 5-4-1 fatto di soli panchinari, lasciando tutti i titolari fuori? O dei soldi regalati negli anni dal signor Bongiovanni?
Poi calcio scommesse, si parla solo dei nostri giocatori. L'anno scorso i signori
 Milanetto e Sculli militavano in Ciccipaciucci, vero signor Marino? Lei che è tanto bravo a parlare rimarrà sempre e solo l'eterno secondo.
E Criscito signor Rapisarda lo conosce? Sempre stato il suo difensore preferito, tanto richiesto durante il mercato, sempre tenuto stretto, chissa perchè???
Non esiste alcuna cupola, o almeno, non esiste un sistetma dove c'è posto per me. Probabilmente qualche cupola ci sarà, ed è appunto composta da chi come Bongiovanni, Marino e Rapisarda, non riescono ad ottenere ciò che Transformers ha. "

Nessun commento: