Sciuto: " Sono felice, non ho parole per descrivere questa gioia. Vedere tutta la città con i nostri colori, e tutta questa gente che urla il mio nome mi rende davvero entusiasta. E' stata una partita dura, difficile, contro un avversario che se l'è giocata alla pari.
Giocarci un trofeo contro Catania 46 per noi ormai è un abitudine. Sono tre anni di fila che lottiamo per qualcosa di importante contro loro. Valastro anche quest'anno ha fatto un ottimo lavoro e si dimostra sempre un ottimo allenatore, un ottimo dirigente ed un ottimo motivatore. Gli faccio i miei più sinceri complimenti.
La vittoria di questa coppa la dedico a mio cugino Massimino, che ha dovuto lasciare la sua squadra per motivi extracalcistici.
Chi vincerà lo scudetto? Io ho sempre detto Ciccipaciucci e ne sono sempre convinto. Ha un grande potenziale, ha il calendario a suo favore e merita di portare a casa questo trofeo per ci che Marino ha dimostrato negli anni, continuità. Molto dipenderà anche da noi. Questa settimana abbiamo bloccato Catania 46, permettendo a Marino di allungare. All'ultima giornata noi giocheremo contro The Special One, chissà a chi tra Marino e Scordo faremo il favore.
Rapisarda ha dato una carica incredibile alla squadra e credo meriti la salvezza. Bongiovanni credo non abbia scampo. Mi dispiace per lui, perchè so quanto amore ci mette nel suo lavoro, ma d'altronde se un allenatore di Acicastello vince uno scudetto e una Fantacoppa, mentre un altro allenatore di Acicastello ottiene tre retrocessioni di fila, un motivo ci sarà. Io sono felice di aver dimostrato per il terzo anno che la miglior squadra di Acicastello siamo noi, che siamo i più forti e che i derby ormai sono come dire, scontati.
Chi rischia di più tra Lapo e Longobarda? Ripeto, Longobarda. Di Salvo ha il calendario a favore.
Programmi per il futuro? Certamente, c'è la Supercoppa di Lega da giocare. La voglio vincere a tutti i costi, anche se ancora non sappiamo lo sfidante. Voglio vincere per far diventare Transformers, IL CLUB PIù TITOLATO AL MONDO. "
Nessun commento:
Posta un commento