8° turno in cifre
Un Ciccipaciucci sprecone e disattento getta alle ortiche una buona occasione per avvicinarsi alla capolista. Pazzini nuovamente eroe di giornata, Eto'o gioca bene ma non segna, e doverosa perplitudine per una difesa puttosto sottotono. Scordo mette su una formazione quadrata, azzecca i (non) cambi e pareggia con Amauri al suo secondo goal consecutivo in queste ultime due giornate. Da rivedere Muslera e da motivare un Mutu ombra del campione che fu.
Partita noiosa che si spegne mestamente sullo zero a zero. Capolista e Ska-P si annullano vicendevolmente e, ad ogni modo, Transformers mantiene invariato il distacco dalla/e seconda/e. Se Sciuto è ormai consapevole che senza il suo capitano Francesco Totti andare a punti risulta quantomeno faticoso, Massimino deve fronteggiare una situazione allarmante: zero reti nelle ultime tre gare. Non è ruolino che può garantire sicurezza alla rosa, che intanto fa compagnia a NoMiStaoTento in fondo alla classifica.
Clamoroso al CR7: il fanalino di coda NoMiStaoTento rifila un poker ad un disarmato LapoBoys. Grandiosa giornata per il tecnico castellese che vede in Frey, Lazzari, ancora Maggio, e specialmente in Alessandro Nesta, la speranza per risalire la china. Non funzionerà complessivamente molto l'attacco ma Bongiovanni trova molto bene come supplirvi. Sconsolato Di Salvo, che, consapevole della strepitosa giornata di forma dell'avversario, si concentra per preparare la prossima gara. Barreto fa il suo, ma la mole di reti che l'anno scorso garantiva la squadra sembra ormai oggetto di nostalgia.
Terza sconfitta consecutiva per Catania'46, questa volta ad opera di un pragmatico Dark Side. Al vantaggio piuttosto "casuale" di Muntari, gli uomini di Rapisarda rispondono ribaltando il risultato con Floccari, (ancora) Valdes e l'autentica rivelazione dell'attuale torneo, ovvero Mannini, micidiale in questa giornata. Il Dark Side esce dal pantano della bassa classifica e agguanta dunque il terzo posto. Per quanto riguarda Valastro, è davvero un momentaccio: poca finalizzazione e difesa sempre perforata. Squadra attesa ad una reazione.
TOP11 & FLOP11
4 commenti:
macs mancno i top e i flop... x il resto ottimo punto...XD
eh, se avessi le formazioni MAGARI -.-
bravo il mio maxino... ora c'è semu :D
c'è?
Posta un commento