giovedì 1 ottobre 2009

Qui Playa Bonita


Oggi splende il sole su Aci Castello e per l'ultima puntata di Playa Bonita ci troviamo sotto il castello dove le nostre telecamere hanno pizzicato mister Sciuto godersi l'ultimo sole della stagione estiva che, anche se terminata da calendario, torna a far sudare tutti con temperature molto sopra la media. Siamo riusciti ad avvicinare il giovane allenatore castellese che, molto gentilmente, ha rilasciato qualche dichiarazione:

Caro Sciuto, si gode molto bene il primato in classifica, complimenti!




"Troppo facile per voi pensare questo. Ovviamente sono molto felice del primato e la notte dormo tranquillo, ma siamo solo alla quinta giornata e il campionato sarà equilibratissimo fino alla fine.
Mi godo questo meraviglioso sole e questo meraviglioso mare e non vi nascondo che in questa condizione di relax penso serenamente alla prossima partita e alle scelte da fare. Non sono teso e nemmeno preoccupato. Ovviamente proveremo a vincere ma non è la partita della vita. Giochiamo contro una grande squadra, in gran forma e con un ottimo allenatore. Noi ci proveremo come sempre ma se dovesse andar male riusciremo tranquillamente ad andare avanti nella maniera più serena."

Ha sentito le critiche e le polemiche dell'asse Marino-Di Salvo?

"Si, ovviamente si. E mi spiace tanto succeda questo. Nessuno evidenzia e fa i complimenti alla nosta squadra che ha vinto le ultime tre partite con due 2 a 0 e con un 2 ad 1 bugiardo (77,5 a 66) che è molto piu vicino ad un 3 a 0. Nessuno ci elogia ma i giornali si preoccupano di più di parlare di queste sciocchezze. Se posso dire la mia dico che Marino esagera; forse non si ricorda qualche gol "storico" di giocatori suoi nella passata stagione. La fortuna gira per tutti ma non la si può sempre mettere di fronte. Di Salvo ha un grande organico e ha giocatori che fanno la differenza. L anno scorso ha meritato di vincere e quest'anno sicuramente vedrà la sua squadra protagonista di nuovo. Lotteranno per il titolo. Quindi sto con l'allenatore di F.C. Lapo Boys facendogli i miei più sinceri complimenti per come gestisce la sua rosa."

Grazie mister e buona fortuna per la prossima partita.
Da Acicastello, sotto un magnifico castello normanno e con la fantastica veduta dei faraglioni vi salutiamo alla prossima stagione estiva.
Playa Bonita.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Nei pressi della sede di via Nazario Sauro,il presidente Bongiovanni,ai microfoni di "Radio Kiss Kiss",appoggia le dichiarazioni recentemente rilasciate da Sciuto:"In effetti ha ragione.Nessuno ha fatto caso allo splendido lavoro che sta facendo Sciuto,me compreso.Non è una giustificazione ma noi italiani siamo cosi.Preferiamo cercare il pelo nell'uovo,che dare i meriti a chi sta facendo bene.Stesso discorso vale per Catania'46".Poi su Lapo Boys:"Anche io ho avuto un botta e risposta con Di Salvo e gli ho detto come l'ho vista io certe situazioni ma poi è finita li.Non c'è motivo di portarla avanti.Ricordiamoci che chi sta in cima ha sempre(o quasi) ragione".Infine,chiude con Marino:"L'ultima volta che ho incontrato il Presidente Marino l'ho visto un pò amareggiato ma gli ho detto più volte che siamo solo agl'inizi del campionato e che non può permettersi di reagire in un modo cosi esasperato.In fin dei conti non siamo alle ultime battute di campionato dove ci sono decine di punti di distacco ma siamo solo alle prime battute.C'è sempre tempo per recuperare".
PS:ragazzi,scherzi a parte,non DOBBIAMO accanirci cosi.Per quanto mi riguarda anche io mi sono lamentato della fortuna di walter e lo sà,ma alla fine non possiamo prendercela con lui se gli segnano i giocatori,non credete? XD quindi calma.Il botta e risposta ai fini del giornalismo ci stà per portare tensione prima della partita e renderla più eccitante e quindi fa parte del gioco ma cerchiamo di non andare oltre il gioco,è importante.Altrimenti non ci si diverte più.Ah un'ultima cosa...NON FATEMI INCAZZARE ALTRIMENTI VI SBATTO FUORI A TUTTI!!! XD ahahah.Grazie per la collaborazione e buon campionato a tutti.

L'Amministratore del blog, Bongiovanni Diego

Juri ha detto...

aaaah ocaca...soccombi :D

m a c s ha detto...

ATTENZIONE ATTENZIONE
SCOOP DELL'ULTIM'ORA:
"sciuto solito uomo di merda!"


N.B: mi sembra veramente inutile farvi presente che il tutto va preso con l'ironia che ci contraddistingue; le mie parole, come quelle di di salvo o di chiunque altro, sono da prendere puramente in contesto volutamente enfatizzante che rimane solo sul tema fantacalcio. è ovvio che l'offesa di blog è semplicemente parodia di se stessa e non va fraintesa come mancanza di rispetto reale nei confronti de propri amici.

ps: ...piove, laboboys ladro!