sabato 31 luglio 2010

La cicci-offerta del giorno:

JULIO SERGIO BERTAGNOLI

Portiere TITOLARE della ROMA (mica il Poggibonsi).
Cos'altro da aggiungere?!?

Il prezzo era 49mln...
sconto solo per oggi&domani: 39mln! (trattabili)

{disponibile anche per scambi tecnici; perlopiù un difensore}

e cliccate qui...

giovedì 29 luglio 2010


In data odierna, 29/07/2010, viene ufficializzato da parte del patron Sciuto l'acquisto a titolo definitivo del difensore centrale della juventus Leonardo Bonucci, 23 anni.



La società Transformers ha versato nelle casse di The special one ben 33 fml. Nella foto ecco il giocatore presentarsi alla Ciociara World Cup, dove Transformers stasera giocherà un torneo amichevole con scopo benefico.

Ecco le parole di Sciuto:

" Abbiamo scelto Leonardo perchè lo riteniamo davvero un buon giocatore, gioca in un ottima squadra ed è molto giovane. La perdita di Kolarov ci ha costretti ad acquistare un difensore e dopo aver fatto vari sondaggi, tra Criscito, Lucio e Samuel abbiamo deciso di puntare su Bonucci; il tutto in poche ore. E' vero che Leonardo dovrà contendersi un posto da titolare nella Juventus ma è anche vero che la società bianconera l'ha acquistato per una somma totale di 15,5 milioni di euro (compresi i cartellini d Criscito e un altro giovane), quindi sono molto fiducioso sul suo impego. Eravamo molto interessati a Criscito ma l'infortunio accorso al genoano pochi giorni fa ci ha fatto cambiare idea.

Alvarez è costato meno di Bonucci? Si è vero, e questo la dice lunga sulle difficoltà di mercato e sulla pazzia di molti presidenti. Reputo basso il costo dell' operazione Alvarez così come reputo alto il costo dell'operazione Bonucci. Spero tanto che Leonardo faccia valere tutti i 33 fml spesi per lui colmandoli con almeno 33 presenze e magari qualche gol.

La nostra società crede molto nei giovani, infatti nell'ultimo anno abbiamo acquistato Silva, Santon, Kolarov, Marchionni, Giovinco, Maggio, Jovetic, Paloschi e Zarate.

Kolarov ci ha traditi, Paloschi non ha potuto dimostrare il suo valore causa l'infortunio, Zarate è il nostro giocatore con piu presenze ma ci aspettiamo molti gol da lui, mentre gli altri sono dei punti di forza della società che ripartirà proprio da loro insieme ad un misto di "senatori" come Totti, Miccoli e Juan.

Santon rimarrà? Non credo. Purtroppo l'anno scorso abbiamo speso davvero tanto per lui ma in un anno non ha dimostrato ciò che vale. Speriamo solo che con Bonucci non capiti un altra situazione del genere.

Chi sarà quindi il quarto difensore della rosa? Sicuramente Zapata, altro giovane, che si rifarà quest'anno. Crediamo molto anche in lui. "





martedì 27 luglio 2010

UFFICIALE Alvarez passa allo Special One

Edgar Alvarez è un giocatore dello Special one.




L'ormai ex pupillo di Rapisarda è passato alla corte di mister Scordo che privandosi di 30 fml acquista a titolo definitivo il cartellino del giocatore.
La società di Scordo ha avuto più incontri con il procuratore del giocatore che aveva un contratto in scadenza con la società di Rapisarda; Questi è apparso molto malinconico dopo l'ufficilialità della trattativa.
"abbiamo perso uno dei milgiori velocisti del campionato, agile e imprendibile sulla fascia, spero che il suo rimpiazzo non sarà da meno."

C'era chi si lamentava

dei prezzi inaccessibili di certuni giocatori che semplicemente mettevano in chiaro metaforicamente l'incedibilità di alcuni calciatori ritenuti vitali per la propria squadra. Questo ci può stare; il merito di chi ha puntato su alcuni campioni dev'essere scialacquato? Non movimenterà tantissimo il mercato ma mi pare che tutto rientri nella logica -durissima- della correttezza.
Invece, quello che più -IO, voi boh- non so spiegarmi e che mi fa alquanto imbestialire (più che altro per il tempo che terzi fanno perdere), è il cambiamento repentino delle carte in tavola. Esempio: Sempronio lo vendo a 1fantaficosecco!; il giorno dopo: Incedibile!
Allora, io posso capire che il mercato, quello reale, ci possa indurre a rivalutare certe cose (come successo a me, che dopo la cessione di Di Vaio ho ritirato Eto'o dal mercato perchè ho solo 3 attaccanti decenti e 3 attaccanti devo riconfermare), ma a chi non ha cambiato nulla il mercato reale, perchè nel giro di poche ore stravolgere tutto? E in nome di cosa poi, si sa? Mah!
Il vero scandalo non sono i prezzi (di per sè scandalosi in alcuni casi, ok, ma pur sempre giustificabili nell'ambito della proprietà e del valore che il possessore ne attribuisce), ma la schizofrenìa di certi presidenti che prima dichiarano A e poi intavolano H§Z^2/piggreco x 0.
Abbiate rispetto per chi seriamente cerca di intrecciare rapporti e trattative senza poi sentirsi dire il giorno dopo che l'affare salta per un motivo tirato fuori da un taschino che prima nemmeno si aveva nel pantaloncino/pantalone/mutandone/perizoma marsupiato.
Siate chiari sin dall'inizio! Mangiate un po' di coerenza, eccheddiamine!

Cordiali Salumi,
m a c s .:

Il punto della situazione per la "F.C. LapoBoys"

Lo scorso anno è stato disastroso e il calo verticale che ha avuto la squadra non ammette scusanti. Quest'anno la società promette ai suoi tifosi di ritrovare quella competitività che nell'anno dello scudetto ci ha visti trionfare. Sul fronte mercato ci sarà il massimo impegno atto ad apportare tanti campioni nella nostra rosa. Il nostro migliore acquisto quest'anno sarà sicuramente Diego. Il giocatore è molto motivato e voglioso di riscatto. Già dai primi allenamenti è parso subito chiaro che il brasiliano sarà l'arma in più della nostra squadra. Una maggiore attenzione è sicuramente rivolta al reparto centrale del campo. La società si sta muovendo per rafforzare sin da subito questo settore. Gli obiettivi principali sono Sebastian Giovinco e Raffaele Palladino. Se per il primo c'è stato più di un contatto con Mr Sciuto, per il secondo si attendono risposte concrete da parte del "F.C. Chupa Chups". Inoltre confidiamo nel buonsenso della "gazzetta" e che Jorge Martinez passi ufficialmente al ruolo di centrocampista. Del resto il ragazzo è dallo scorso anno che viene collocato sulla linea centrale del campo e ancor di più quest'anno sarà impiegato nel medesimo ruolo. Per arrivare a Martinez abbiamo dovuto sacrificare un uomo importante come Andrea Cossu. La dirigenza e il giocatore si sono lasciati nel migliore dei modi, e auguriamo ad Andrea di fare bene nella sua nuova società, ovviamente sperando che quando giochi contro di noi prenda un -3 netto. Per quanto riguarda Pato purtroppo non avremo modo di averlo nemmeno per questa stagione. Mr Massimino non intende privarsi del suo miglior attaccante e a nulla sono servite le nostre offerte.

Ufficiale:Vucinic al Chupa Chups

Poche ore fà è finito l'incontro tra Mrs Massimino allenatore del Chupa Chups è Mrs Sciuto.Si è arrivato all'accordo che Vucinic passerà per 60 fantamilioni al chupa chups...Queste sono le poche parole che ha rilasciato l'allenatore Mrs Massimino.

Abbiamo preso un grand giocatore,che in passato ha dato molto,speriamo possa dare tanto anche a noi..Sicuramente è un buon inizio rafforziamo una zona molto difficile per noi l'attacco,questo è stato il nostro primo colpo,purtroppo siamo in salita dobbiamo cercare di prendere il meglio..


PRIMO COLPO PER CHUPA CHUPS


In data odierna la società neopromossa F.C. Chupa Chups annuncia il suo primo acquisto. Arriva a titolo definitivo per la cifra di 60 fml l'attaccante Mirko Vucinic da Transformers.
Colmato in tempi record il vuoto lasciato dalla cessione di Maccarone.

Nella foto a destra potete vedere l'attaccante montenegrino fotografato all'uscita dell aereoporto di Ginevra metre si dirigeva al centro sportivo Chupalandia per le visite mediche e per firmare il nuovo contratto.

Queste le dichiarazioni del presidente Sciuto dopo la cessione:
" Ringrazio Mirko per i 6 mesi passati con Transformers e per le ottime prestazioni che ci hanno aiutato a disputare un ottimo campionato. Sono sicuro che farà molto bene con la nuova squadra perchè è un grande professionista."

Per Vucinic questa è la quarta squadra girata in sole 2 stagioni. Fu di Catania '46, No mi stao tento e infine di Transformers dove ha collezionato 9 presenze da titolare e 6 gol.

Data l'ufficialità della cessione, qualche tifoso si è fatto sentire durante l'allenamento di Transformers fischiando l'operato della società; molti avrebbero preferito una cessione di Zarate che nell'ultima stagione ha deluso parecchio.
Intanto si vocifera che l' A.D. di Transformers, Penna Valentina, abbia chiesto le dimissioni per non essere stata informata della trattativa (lei voleva tenere Mirko a tutti i costi).

giovedì 22 luglio 2010

UFFICIALE

Secondo colpo Dark Side, Massimo Maccarone saluta Massimino e si trasferisce alla corte di mister Rapisarda per la somma di 40 fml.
Al Dark passa l'intero cartellino del giocatore, che nel pomeriggio farà le consuete visite mediche, per potersi unire al gruppo già domani mattina.

In alto Massimo Maccarone che non sembra capacitarsi per la notizia. Felice di non dover più lottare per la salvezza...mai ottenuta sino ad ora...

Il dirigente Shalan Duncistòpiù commenta: Roba da pelati...Se non confermeremo Rocchi non piangeremo la sua partenza...via un calvo se ne trova un'altro.

mercoledì 21 luglio 2010

Chi non si rivede non vuol dire che è morto!!!!

Buonasera a tutti,dopo una breve ma lunga assenza nel mondo del fantacalcio,sono ritornato presente più che mai.E stato un anno molto faticoso per molti fattori,pensavamo di non riuscire a tenere duro,purtroppo la società non voleva rinnovarmi il contratto per mancanza di fondi,ma essendo consapevole di quanto tengo a questa squadra ho cercato di metter le carte in tavola con la società,ci è volevo un pò prima di arrivare ad una conclusione,poichè ci sono stato molti ripensamenti,ma alla fine siamo arrivati alla conclusione che quest'anno il contratto verrà rinnovato.Questa stagione sarà molto importante per noi,ho dichiarato esplicitamente al presidente della società che non sbaglieremo,il primo obiettivo che ci siamo posti entrambi era di non vedere la retrocessione,ma ben si di arrivare ad una posizione che potesse portarci qualche soddisfazione in più.Dopo lunghe attese è stata deciso anche il nuovo nome della squadra che prenderà il posto della vecchia,il nuovo nome della società è F.C.ChupaChups.,il nome sicuramente non cambierà la società,ma è un buon inizio di positività.Conclude con l'annunciare che si accettano trattative per i seguenti giocatori

Bocchetti--Masiello A--Pasqual--Grosso--Yepes--Thiago Motta--Palombo--Ambrosini--Palladino--Felipe Melo--Inler--Pastore--Galloppa--Bojonov--Maccarone--Jeda--Floro Flores--Palacio.

Pato lo ritengo matematicamente impossibile da cedere,quindi astenetevi di farmi offerte:ahahah grazie
per qualsiasi cosa sono a vostra completa disposizione.A breve il logo della squadra sarà pubblicato

Cordiali Saluti

Mrs Massimino

Bongiovanni:"Troppo dislivello di prezzi"

Entra in campo il Presidente Bongiovanni dopo un notevole periodo di silenzio. Ecco le freschissime dichiarazioni del massimo dirigente dove spiega, secondo lui, il perchè il mercato è "blindato":"C'è un dislivello incredibile sui prezzi di alcuni giocatori da parte di certe squadre e questo non agevola molto il mercato. Ecco perchè in molti sono fermi". Ecco alcuni esempi elencati:"Ditemi s'è normale che Diego venga valutato 501mln.(poi mi spiega quel milione in più che valenza potrebbe valere).Cos'ha fatto lo scorso anno?? Sostanzialmente nulla. La cosa che mi stupisce di più è che vale più di Eto'o, Quagliarella e Miccoli messi assieme...Mah!". Non digerisce sopratutto i prezzi sui giocatori chiave:"Io posso capire che giocatori chiave possono fare la differenza come Gilardino che, indubbiamente richiede un notevole sacrificio economico, ma non si possono pretendere 500mln!". "Se ho fatto un offerta per Gilardino?Si lo ammetto. L'ho fatta. E posso dire che la mia offerta, non dico che era da non rifiutare, ma, quanto meno, un qualsiasi essere umano ci avrebbe ALMENO pensato". "Non ce l'ho con Di Salvo,anzi. Non sto qui a criticare il mercato dei miei colleghi. Ognuno valuta i propri giocatori in base a determinati criteri. Ma qui si va oltre ogni limite. Poi ci si lamenta che il mercato o le squadre non progrediscono. E' normale, non si dà la possibilità di venire incontro ai rispettivi interessi da entrambe le parti. Ognuno è fermo con le proprie convinzioni e questo mercato o campionato non prenderà mai quota". Conclude con questa richiesta:"L'unica cosa che mi sento di dire ai miei colleghi è quella di invitarli a valutare i propri giocatori con obbiettività e buon senso. Non siamo degli arabi che sparano soldi a non finire. Basta. Questo è il mio invito".

Mercato societario

Ultimissima sulla più scottante notizia estiva.
Girava voce che mister Massimino avesse l'intenzione di lasciare l'ex società Ska-P.
La notizia è stata smentita ieri dallo stesso allenatore che con una breve chiamata da Ginevra -luogo dove si trova adesso in vacanza- ha confermato la sua intenzione di restare alla guida della società, dalla quale a breve scoprimero il nuovo nome. (per chi non lo sappia, l'ex Ska-P è retrocesso per due anni consecutivi, è d'obbligo la rifondazione con un nuovo nome societario)
Si vociferava che Christian Ruberto nutrisse un singolare interesse per la squadra di Massimino; Quest'ultimo si è espresso chiaramente: "Confesso che l'idea di lasciare mi è passata più volte di mente, ciò nonostante mi sento parecchio legato a questa società e a meno che non mi vengano dati 150 milioni (euro) non sono intenzionato a vendere."
Massimino ovviamente fà dell'ironia sul prezzo della società, facendo capire chiaramente che la squadra non la venderà ne adesso, ne in un prossimo futuro.
Sul mercato della società Massimino non si è divulgato più di tanto: "Tengo molto ai miei ragazzi, ho ricevuto un paio di offerte nonostante abbia avuto pochi contatti con le altre società, a momento non puntiamo su nessun colpo grosso"
Tutti si aspettano che Massimino rivoluzioni un pò le proprie carte da gioco, sicuramente vedremo qualche acquisto e qualche cessione scottante, ma come tutti restiamo coi piedi per terra, a momento il mercato non offre grandi nomi.
A fine intervista Massimino sorride salutando i propri fan e assicura loro che la sua presenza sarà più costante nel bene della squadra... del resto i numeri e le potenzialità ci sono sempre state.


Comunicato F.C .Lapo Boys

Viste le recenti offerte ricevute per Gilardino la società ha deciso di toglierlo dal mercato, a meno di un offerta che non si possa rifiutare (500 fm ). Nella lista degli incedibili rientrano Diego, De Rossi, Milito e D'agostino.

Si vende!

La neo-Società "Deportavo la Carogna" (ex NMST) dichiara ufficialmente la piena disponibilità a voler trattare qualsiasi giocatore propostogli ad esclusione di Luca Toni e Marco Borriello (incedibilissimi!!). Inoltre, Alex Del Piero e German Denis sono UFFICIALMENTE sul mercato. Rispettivamente, i prezzi PARTONO da 60mln il primo e 35mln il secondo.


Cordiali Saluti, il Presidente DlC


Bongiovanni Diego Giuseppe

domenica 18 luglio 2010

Doppio colpo di Marino! Ma che sacrificio...

UFFICIALE
Le società Ciccipaciucci e TheSpecialOne hanno ufficializzato la compravendita che vede approdare la storica bandiera ciccipaciucciana Marco DI VAIO alla corte di Mr.Scordo in cambio di Juan Manuel VARGAS + Giuseppe SCULLI + 5milioni.
Sono presenti all'interno dei contratti clausole di annullamento dell'operazione nel caso in cui: 1) uno dei giocatori trattati dovesse cambiare ruolo; 2) uno dei giocatori trattati dovesse trasferirsi all'estero; 3) uno dei giocatori trattati dovesse subire gravi infortuni in questo periodo che possano compromettere una fetta importante di campionato.

Firme:
Giuseppe Scordo - Massimiliano Marino

------

Juan Manuel Vargas e Giuseppe Sculli,
con le loro differenti reazioni ad una stretta di mano

"Abbiamo adesso una mediana importante. Ci saranno esclusi eccellenti, qualche pezzo pregiato sarà ceduto, ma tutto in ottica di bene per la mia società." Così Marino abbraccia le due nuove stelle di casa Ciccipaciucci, pur non nascondendo un po' di emozione per colui che è stato simbolo dell'insospettabile vigore di questa squadra: "Marco è stato più di un giocatore per questo team. Un professionista esemplare, un cannoniere indefesso, un uomo sempre umile, costante e disciplinato. Gli auguriamo tutto il bene di questo mondo. Il nuovo capitano? Credo che Marek [Hamsik, ndr] sia il degno erede: sempre presente in due anni, nessuno come lui".Idolo della tifoseria, il suo sacrificio era nell'aria.
In bocca al lupo, SuperMarco

Lista Cedibili Catania 46

Con un comunicato stampa la società fa sapere che è disposta a valutare offerte per tutti i giocatori della rosa. In particolare Catania 46 vorrebbe cedere l'attaccante Vincenzo Iaquinta. L'allenatore Valastro augura buon mercato estivo a tutti i colleghi!

sabato 17 luglio 2010

LISTINO PREZZI TRANSFORMERS

PORTIERI: Castellazzi 15 mln , Abbiati 50 mln.
DIFENSORI: Juan 50 mln, Thiago Silva 80 mln, Kolarov 50 mln, Santon 20 mln, Agostini 15 mln, Zapata 15 mln, Bellini 10 mln, Silvevstre 15 mln.
CENTROCAMPISTI: Jovetic 140 mln, Marchionni 60 mln, Marcolini 45 mln, Maggio 50 mln, Conti 30 mln, Zanetti j. 20 mln, Giovinco 80 mln.
ATTACCANTI: Totti 300 mln, Miccoli 200 mln, Zarate 100 mln, Vucinic 50 mln, Paloschi 30 mln, Suazo 15 mln
TUTTI I PREZZI SONO TRATTABILI ...

UFFICIALE

Andrea Cossu è un giocatore del Dark Side
In cambio il Lapo Boys riceve 10 fantamilioni più il cartellino di Jorge Martinez.

Rapisarda ai microfoni di Shalabalaya sport07: Andrea è un ottimo elemento finalmente abbiamo un vero punto di riferimento a centrocampo... mi aspetto grandi prestazioni da lui...
Su Martinez: Jorge è stato un ottimo elemento e sono sicuro che alla corte di Di Salvo farà molto bene.


Lista cedibili Dark Side

portieri:
Andujar 30, Curci 30, Gillet 25
difensori:
Cassani 40, Balzaretti 45, Criscito 35, Ziegler 35, Felipe 15, Paci 10, Cordoba 20
centrocampisti:
Semioli 45, Foggia 35, Liaijc 20, Candreva 40, DiGennaro 15, Alvarez 55, Mannini 50
Attaccanti:
Floccari 80, Lavezzi 60, Rocchi 30, Nenè 25, Martinez (ceduto) Mascara 50

F.C. LapoBoys - Lista Cedibili

Amelia 53 ml
Mirante 22 ml
Scarpi 11 ml

Chiellini 51 ml
Zambrotta 52 ml
Legrottaglie non ha prezzo
Biava 23 ml
Garcis 15 ml
Moretti 15 ml
Lucarelli 13 ml
Ranocchia 25 ml

Montolivo 75 ml
D'agostino 93 ml
De Rossi 503 ml
Diego 501 ml
Cossu 61 ml
Luciano 15 ml
Donati 12ml
Pinzi 14 ml

Chevanton 13 ml
Barreto 150 ml
Gilardino 501 ml
Milito 601 ml
Trezeguet 501 ml
Castillo ve lo regalo.

SPECIAL ONE - I CEDIBILI

Disponibile anche per scambi tecnici:

Portieri: Storari 30 mln, Sorrentino 25, Muslera 15.
Difensori: Maicon 100 mln, Mantovani 20, Del Grosso 5, Perticone 1, Papastathopoulos 20, Campagnaro 10, Bonucci 25, De Silvestri 13.
Centrocampisti: Sneijder 150, Cambiasso 60, Sculli 50, Vargas 40, Marchisio 30, Mauri 20, Asamoah 15, Dzemaili 15.
Attaccanti: Mutu 50, Quagliarella 50, Amauri 40, Acquafresca 40, Pellissier 45, Matri 50.

sabato 10 luglio 2010

Ciccipaciucci: LISTA CEDIBILI

(disponibile anche a scambi tecnici)

PORTIERI
- Julio Cesar (69mln)
- Julio Sergio (49mln)
- Viviano (19mln)

DIFENSORI
- Gamberini (19mln)
- Lucio (38mln)
- Caceres (18mln)
- Antonini (15mln)
- Kroldrup (23mln)
- Astori (13mln)

CENTROCAMPISTI
- Kharja (39mln)
- Perrotta (59mln)
- Milanetto (21mln)
- Simplicio (54mln)
- Menez (62mln)
- Biabiany (67mln)

ATTACCANTI
- Eto'o (205mln)
- Pandev (65mln)
- Pozzi (39mln)
- Cavani (69mln)
- Di Vaio (95mln)

(prezzi poco trattabili)

lunedì 5 luglio 2010

INIZIATA STAGIONE FANTACALCISTICA 2010/2011.

AGGIORNATI FONDI SOCIETARI.

IL MERCATO E' APERTO QUINDI DA OGGI E' POSSIBILE CONSEGNARE CONTRATTI FIRMATI AL SOTTOSCRITTO.

E' IN FASE DI SVILUPPO IL SITO INTERNET DEL FANTACALCIO. IN ATTESA RESTATE COLLEGATI E AGGIORNATE IL VOSTRO MERCATO E/O RILASCIATE LE VOSTRE INTERVISTE SU FANTAFOTTUTI.BLOGSPOT.COM