Ultimissima sulla più scottante notizia estiva.
Girava voce che mister Massimino avesse l'intenzione di lasciare l'ex società Ska-P.
La notizia è stata smentita ieri dallo stesso allenatore che con una breve chiamata da Ginevra -luogo dove si trova adesso in vacanza- ha confermato la sua intenzione di restare alla guida della società, dalla quale a breve scoprimero il nuovo nome. (per chi non lo sappia, l'ex Ska-P è retrocesso per due anni consecutivi, è d'obbligo la rifondazione con un nuovo nome societario)
Si vociferava che Christian Ruberto nutrisse un singolare interesse per la squadra di Massimino; Quest'ultimo si è espresso chiaramente: "Confesso che l'idea di lasciare mi è passata più volte di mente, ciò nonostante mi sento parecchio legato a questa società e a meno che non mi vengano dati 150 milioni (euro) non sono intenzionato a vendere."
Massimino ovviamente fà dell'ironia sul prezzo della società, facendo capire chiaramente che la squadra non la venderà ne adesso, ne in un prossimo futuro.
Sul mercato della società Massimino non si è divulgato più di tanto: "Tengo molto ai miei ragazzi, ho ricevuto un paio di offerte nonostante abbia avuto pochi contatti con le altre società, a momento non puntiamo su nessun colpo grosso"
Tutti si aspettano che Massimino rivoluzioni un pò le proprie carte da gioco, sicuramente vedremo qualche acquisto e qualche cessione scottante, ma come tutti restiamo coi piedi per terra, a momento il mercato non offre grandi nomi.
A fine intervista Massimino sorride salutando i propri fan e assicura loro che la sua presenza sarà più costante nel bene della squadra... del resto i numeri e le potenzialità ci sono sempre state.
Nessun commento:
Posta un commento