domenica 18 luglio 2010

Doppio colpo di Marino! Ma che sacrificio...

UFFICIALE
Le società Ciccipaciucci e TheSpecialOne hanno ufficializzato la compravendita che vede approdare la storica bandiera ciccipaciucciana Marco DI VAIO alla corte di Mr.Scordo in cambio di Juan Manuel VARGAS + Giuseppe SCULLI + 5milioni.
Sono presenti all'interno dei contratti clausole di annullamento dell'operazione nel caso in cui: 1) uno dei giocatori trattati dovesse cambiare ruolo; 2) uno dei giocatori trattati dovesse trasferirsi all'estero; 3) uno dei giocatori trattati dovesse subire gravi infortuni in questo periodo che possano compromettere una fetta importante di campionato.

Firme:
Giuseppe Scordo - Massimiliano Marino

------

Juan Manuel Vargas e Giuseppe Sculli,
con le loro differenti reazioni ad una stretta di mano

"Abbiamo adesso una mediana importante. Ci saranno esclusi eccellenti, qualche pezzo pregiato sarà ceduto, ma tutto in ottica di bene per la mia società." Così Marino abbraccia le due nuove stelle di casa Ciccipaciucci, pur non nascondendo un po' di emozione per colui che è stato simbolo dell'insospettabile vigore di questa squadra: "Marco è stato più di un giocatore per questo team. Un professionista esemplare, un cannoniere indefesso, un uomo sempre umile, costante e disciplinato. Gli auguriamo tutto il bene di questo mondo. Il nuovo capitano? Credo che Marek [Hamsik, ndr] sia il degno erede: sempre presente in due anni, nessuno come lui".Idolo della tifoseria, il suo sacrificio era nell'aria.
In bocca al lupo, SuperMarco

Nessun commento: