martedì 27 luglio 2010

PRIMO COLPO PER CHUPA CHUPS


In data odierna la società neopromossa F.C. Chupa Chups annuncia il suo primo acquisto. Arriva a titolo definitivo per la cifra di 60 fml l'attaccante Mirko Vucinic da Transformers.
Colmato in tempi record il vuoto lasciato dalla cessione di Maccarone.

Nella foto a destra potete vedere l'attaccante montenegrino fotografato all'uscita dell aereoporto di Ginevra metre si dirigeva al centro sportivo Chupalandia per le visite mediche e per firmare il nuovo contratto.

Queste le dichiarazioni del presidente Sciuto dopo la cessione:
" Ringrazio Mirko per i 6 mesi passati con Transformers e per le ottime prestazioni che ci hanno aiutato a disputare un ottimo campionato. Sono sicuro che farà molto bene con la nuova squadra perchè è un grande professionista."

Per Vucinic questa è la quarta squadra girata in sole 2 stagioni. Fu di Catania '46, No mi stao tento e infine di Transformers dove ha collezionato 9 presenze da titolare e 6 gol.

Data l'ufficialità della cessione, qualche tifoso si è fatto sentire durante l'allenamento di Transformers fischiando l'operato della società; molti avrebbero preferito una cessione di Zarate che nell'ultima stagione ha deluso parecchio.
Intanto si vocifera che l' A.D. di Transformers, Penna Valentina, abbia chiesto le dimissioni per non essere stata informata della trattativa (lei voleva tenere Mirko a tutti i costi).

1 commento:

m a c s ha detto...

L'amministratrice delegata aveva più che ragione, visto che quel pirla di Sciuto si incaponisce su un ridicolo Zarate...