mercoledì 1 settembre 2010

Delusione LapoBoys

Il tecnico Di Salvo dopo la sconfitta contro la neopromossa Chupa Chups, intervistato dalla "Fantagazzetta dello Sport" mostra tutto il suo rammarico:

"Peccato abbiamo sfoderato una buona prestazione ma nemmeno i due gol sono bastati. I nostri avversari sono riusciti a farne uno in più di noi e a portare a casa i tre punti. Avremmo vinto contro qualsiasi delle squadre restanti ma la sorte ha voluto che giocassimo contro il Chupa Chups e che questi segnassero più di noi. Ovviamente sono dispiaciuto ma la buona prestazione del centrocampo e della difesa mi fanno ben sperare. Sono soddisfatto di quasi tutti i nuovi arrivi. Hernanes e Marquesz si sono mossi bene sul campo, così come Jorge almeno fino al momento dell'infortunio.D'Agostino non c'è bisogno che ve lo presenti, lo conosciamo tutti. Bene anche il reparto difensivo. C'è mancato il gol degli attaccanti anche se Hernandez e Ronaldinho hanno giocato molto bene. Dobbiamo lavorare sodo ma l'organico è quello giusto per fare bene da qui a gennaio. "

Il tecnico dice quasi tutti infatti parla dell'opaca prestazione di Mirko Vucinic:

"Mirko non è ancora al 100% ma pian piano recupererà la forma giusta. Lui è uno che sa come si segna.Quest'oggi ha fatto male ma non dimentichiamoci che lo scorso anno pur giocando poco è riuscito a farne 14, quest'anno nonostante la concorrenza di Borriello può bissare la cifra passata".

Infine si lascia ad un pronostico per la prossima sfida:

"La prossima giornata giochiamo contro un altra neopromossa. Sulla carta non dovremmo avere problemi, ma visto cosa è successo nella prima giornata e che contro ci troveremo un ex come Alberto Gilardino è meglio non abbassare la guardia.Ovviamente noi giochiamo ogni partita per vincerla. A chi mi chiede se stringerò la mano ad Alberto rispondo che tra me e lui c'è un ottimo rapporto, abbiamo vinto uno scudetto insieme e fatto un annata da record. La stima tra noi è reciproca anche se gli auguro di non segnare domenica prossima".

Nessun commento: