mercoledì 22 settembre 2010

Massimino: "Soddisfatto e fiero dei grandi passi fatti... temo solo Ciccipaciucci."

Alla vigilia della quarta giornata di campionato, Mister Massimino si toglie qualche soddisfazione anche davanti i microfoni di TG+Fottutichemai.
Sembra che oltre alle prestazioni in campo, il coach di origini Sardo-Sicule riesce a essere protagonista anche con i giornalisti.

Che cosa si prova a fare il grande salto di qualità dalle 2 retrocessioni consecutive al primato da solista dopo solo 3 giornate?
"Sicuramente mi sento un allenatore abbastanza soddisfatto, poichè è davvero incredibile poter passare da ultimo a primo solista, questo cambio di gestione mi ha dato grandi motivazioni per cercare di puntare davvero in alto e per adesso i risultati sono stati più che soddisfacenti.
Sono del parere che la mia non sia stata solo"fortuna",quest'anno ho formato un ottima squadra grazie soprattutto ai nuovi arrivi, abbiamo un organico davvero competitivo."

Quale è stato il grande colpo che ti ha permesso di fare il grande salto?
"Io penso che non ci sia stato un grande colpo in se, ma bensi la squadra è stata rinforzata in tutti i reparti, garantendo cosi una grande solidità e in maniera particolare, una continuità che gli altri anni è sempre venuta a mancare."

Chi pensi che lotterà per il titolo? Chi è che teme di più Stefano Massimino?
"Questa è proprio la domanda che mi sono posto già dalla prima di campionato. Quale sarà la squadra che riuscirà ad arrivare fino in fondo per la lotta al titolo?, per adesso le statistiche vedono a soli 3 punti da noi i Transformers di mister Sciuto, ma è ancora troppo presto e non si può mai sapere, le cose cambiano in un batti baleno, comunque penso che quella che ci stupira ancora una volta sara Ciccipaciucci."

Massimino non si dilunga sul discorso riguardo la società di Marino ma chiaramente teme parecchio la concorrenza di questa società che è sempre stata tra le prime 3 per la corsa al titolo, e domenica scorsa ha dato prova della grande forza agonistica che possiede.

L'ultimo pensiero va a mister Di Salvo e al suo Lapo Boys.
"Penso che Lapo Boys sia stata una delle squadre che nelle prime edizioni ha fatto davvero tanto, e credo che la scelta di privarsi di giocatori come Milito e Gilardino sia positiva, dato che non stanno segnando, comunque i rimpiazzi non sono affatto male; Certo per adesso posso solo dire che è caduta veramente in basso... nel basso della classifica."

Massimino scherza e ironizza sul campionato di Di Salvo e questo prova che comunque i due allenatori restano in buonissimi rapporti dopo tanti anni e il rispetto reciproco è rimasto tale.

Uno sguardo alla classifica...Bugiarda?
"No penso di no... le statistiche comandano e parlano chiaro e a queste bisogna attenersi.
Qualcuno può aver avuto più fortuna rispetto all'altro ma come sappiamo la fortuna alla fine gira per tutti.
Massimino chiude salutando tutti i propri fan, augurando il meglio a tutti i colleghi partecipanti.
Lo spirito del coach è davvero inebriante rispetto agli anni passati e la sua presenza stavolta sta facendo davvero la differenza.

Nessun commento: