![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhEBZ5nLShwdxIecMLZbgICBo33uEV_KRll8HcJK3jVD0atQygECiZ_AGl7T0h-p_rFxdtot-stw3kopfG8459J9dB0yaO769jE6HfASo_bsTln-dqC8ZccsqsKoXYBQl7PK7wbG7vA1XGA/s320/mourinho.jpg)
Riportiamo la conferenza stampa di Giuseppe Scordo, manager dello Special One.
Mister Scordo, negli ultimi tempi, altro che scudetto. La squadra è scesa nel rendimento e adesso dovete guardarvi le spalle anche per il quarto posto.
Credo che ultimamente ci sia stata prostituzione intellettuale da parte della stampa. Io sono per onestà intellettuale. Nessuno parla della nostra sfortuna, del fatto che ad ogni partita i nostri avversari fanno l’exploit. Gli altri vincono 1 a 0, noi dobbiamo fare 4-5 gol e a volte non basta neanche quello. La scorsa settimana Shpalman ha vinto con le doppiette in trasferta di Tiribocchi e Pellissier, mai accaduto in questo campionato. Nonostante questo, tutti piangono ogni settimana davanti alle tv. Quando Special One vince, arriva Ciccipaciucci e dice che abbiamo culo, arriva quell’altro e dice che gli arbitri sono a nostro favore. Adesso tutta l’Italia sarà contenta dei nostri risultati. Ma io ultimamente ho visto una squadra fantastica, in grado di risalire la china e fare risultati importanti.
Può dirci qualcosa sulla formazione che andrà in campo domani?
Giocheranno undici titolari e sette andranno in panchina.
Può essere più preciso?
Abbiamo gravi infortuni come quelli di Perrotta, Ferreira Pinto e Amauri. Di sicuro andranno in campo Maicon, Cambiasso e Mutu. Il resto la fate voi, magari siete più bravi di me. Ma io non sono un pirla e credo che batteremo Ska-P.
1 commento:
Posta un commento