sabato 18 aprile 2009

Ciccitensione

Sulla falsa riga del collega Di Salvo, Marino traccia ciò che saranno queste gare per Ciccipaciucci: "Tutte finali, specialmente questa gara e la prossima". Nel particolare: "Contro N.M.S.T partiamo non propriamente favoriti, sia per la defezione di Fabio (Simplicio, ndr) nostro faro, sia perchè sulla carta Bongiovanni andrebbe più facilmente a rete. Mentre contro LapoBoys, noi riavremo il brasiliano, così come a loro tornerà quasi sicuramente un certo Milito... Che fortuna eh?" conclude sorridendo Marino.
Per quanto riguarda la formazione, crescono le quotazioni di Biondini {nella foto, in un'elegante posa gibbonesca} favorito su Delvecchio, mentre in attacco viene schierato il tridente "povero". Questa la possibile -ma non ufficiale- formazione: Panchina:
Toldo; Santon Cordoba; Delvecchio Donadel; Ronaldinho Trezeguet.
___________________________________________________
Nota di colore
Si è parlato della squalifica di Fabio Simplicio questa giornata. Bene. Emergono dei retroscena davvero inqualificabili per il tecnico Bongiovanni. Queste le dichiarazioni del brasiliano ai microfoni di Yyjiijhhnloppolo:
"Mister Bonjjuanni davèro scassabolas. Lui mi sempre chiamato per fare pernacchie. Matìnu, pomoerijjo, sera, noche. Siempre. Io piange porquè no puede jogàr, y lui continua a ratristarme. Molto scemo Bonjjouanni, no?"

Ciccipaciucci vendicherà le sue ore di sonno perdute.

2 commenti:

Juri ha detto...

aahahhaaaahaa
ahahahahahahahah
AHAHHAHAHA
troppu fotti l'intervista di Simplicio...sn morto da ridere...XD !!!

Anonimo ha detto...

ahahah XD max sei unico...è bellissima l'intervista di simplicio!!!