Olè!
Quarto successo consecutivo per il Ciccipaciucci quello contro la formazione di Scordo. Marino, ai microfoni di KhkokqcuRedioIntennescional: "Vittoria importantissima, sia per la corsa al primato sia per il distacco dalle terze. TheSpecialOne è la rosa che considero più forte fra le altre in questo campionato, però sta soffrendo i vari contrattempi che ne limitano le reali potenzialità. Da par nostro, ottima gara, sono condèndo."
Il tecnico ha di che gioire poichè alcune sue scommesse lo stanno ripagando;
una su tutte il goleador Cavani {copertina per lui, mentre mata el Torino}, passando per gli ottimi Hamsik, Simplicio e Semioli {qui, nella foto, durante una defecazione}. Inutile ma da registrare la prima rete (alquanto fortunosa... cci'ntappau ntò chicchimiddu) di Ronaldinho {nella foto mentre si svita la testa} nell'era ciccipaciuccina,
da cui la società si auspica un rientro di forma adatto al campione che è(ra).
Preoccupa lo staff l'infortunio muscolare di Julio Cesar, del quale l'allenatore puntualizza: "Non sembra gravissimo, ma per qualche giornata perderemo il miglior portiere del campionato. Preoccupato? No, abbiamo un certo Toldo pronto a sostituirlo. Cieca fiducia in lui". Toldo {nella foto, incontrato per caso ad un picnic} che gode dunque di tutta la stima dell'ambiente.
Nessun commento:
Posta un commento