E' un Valastro euforico quello intervistato dai giornalisti di "Radio Telecolor". Sentito nel pomeriggio racconta della buona prestazione della scorsa giornata contro i campioni in carica:
"E' stata una partita bellissima, sotto tutti i punti di vista, e dopo alcune "decisioni" che ci vedevano annullare il gol del 3 a 2, alla fine è andato tutto per il verso giusto e abbiamo portato a casa la vittoria. Ringrazio Mr. Di Salvo per i complimenti e ricambio perchè la sua squadra ha saputo metterci in difficoltà ed è in formissima in questo periodo, lo dimostra la media voto più alta di tutte le altre squadre."
Il mister "sanfilippoto" dà uno sguardo alla partita conclusasi contro la squadra di Bongiovanni:
"Ho visto i ragazzi un pò stanchi, forse per colpa del turno infrasettimanale... Come si dice... Abbiamo ottenuto il massimo risultato con il minimo sforzo! Mi dispiace per la squadra del cittì castellese che appare bloccata in questo inizio di campionato... Spero che si sblocchi al più presto!".
E in vista del prossimo turno contro i Transformers:
"Sarà una delle partite più difficili del campionato, tra le prime due in classifica, spero che i miei ragazzi si riposino in questi giorni per poi preparare la sfida nel migliore dei modi con la mente libera e la convinzione giusta per puntare ai tre punti. Inoltre Valastro fà i complimenti a Sciuto per l'ottimo inizio di campionato. Auguro buona fortuna al mio prossimo avversario e che vinca il migliore".
Nessun commento:
Posta un commento