sabato 26 settembre 2009

In cerca di riscatto!

Dopo la sconfitta contro il Catania46, il ct del LapoBoys Di Salvo è determinato nel cercare di centrare la vittoria contro un Ciccipaciucci in grande forma. Di Salvo commenta così il prossimo incontro:

"Quella che ci aspetta è una partita ostica, il nostro avversario è in splendida forma e non nascondo che lo ritengo il nostro diretto avversario per la lotta la titolo. Per questo i miei giocatori dovranno dare il 101%. Dovremo essere perfetti e spietati sotto porta. Sinceramente rispetto alla scorsa partita sento di poter fare molto bene contro il Ciccipaciucci. I ragazzi sanno quanto ci tengo a questa partita. _Il risultato utile è solo uno, la vittoria e sono quasi certo che riusciremo ad ottenerla".

Di Salvo commenta anche la scorsa partita contro il Catania 46:

"Beh avevo già detto che la vittoria della squadra di Valastro è stata strameritata. Hanno giocato meglio di noi ed hanno meritatamente conquistato i 3 punti. Da questa partita usciamo con 3 punti in meno ed è innegabile, però è altrettanto innegabile che i mie giocatori hanno una costanza senza eguali. Basta guardare la media punti per capire di cosa parlo".

La probabile formazione che scenderà in campo contro la squadra di Marino è composta da:

Mirante
Chiellini Lucarelli Legrottaglie
D'Agostino Diego De Rossi Montolivo
Milito Trezeguet Gilardino

Amelia,Biava,Moretti,Cossu,Guberti,Barreto,Mascara.

Nessun commento: